Fare colpo sulle Donne?

Riferimento: Fare colpo sulle Donne?

Secondo me bisogna essere simpatici e farle divertire, anche se un vero "metodo" non c'è :emoji_relieved:
 
Riferimento: Fare colpo sulle Donne?

Devono innamorarsi di te,
Cosa abbastanza semplice..
Basta uscirci un paio di volte, ovviamente devi piacergli fisicamente/caratterialmente.
 
Riferimento: Fare colpo sulle Donne?

Ahahah, non c'è una vera modalità ;-)
Devi piacerle, ma comunque l'amore è un insieme di cause ed effetti concatenati fra loro, che per un motivo o per l'altro fanno scaturire l'amore. Semplice :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Fare colpo sulle Donne?

Beh.. sembrerà una cosa stupida la il fatto di dire "a una donna bisogna farla ridere" è assolutamente vero. Alle donne piace l'uomo simpatico, che le faccia ridere in continuazione. Poi ci devono sicuramente essere anche gli attimi in cui per farle innamorare cominci con le dolcezze, ma quelle poco e soprattutto dopo tanto tempo perché stufano moltissimo. Magari la ragazza continua a sembrare contenta con "Grazie, come sei carino", ma ti posso assicurare che dentro penserà "Pff, che noia questo" ahaha Troppo mielosi e sdolcinati i ragazzi non piacciono. Meglio buffo e simpatico ;) Poi bo, ci sono ragazze e ragazze, la cosa è soggettiva quindi non può esserci un vero e proprio metodo.
 
Riferimento: Fare colpo sulle Donne?

Vabbè essere carini ovviamente, poi bisogna conoscerla meglio, cominciare a prendere confidenza e soprattutto farla ridere!
 
Riferimento: Fare colpo sulle Donne?

Secondo me il segreto sta nell'essere belli esteticamente ed essere simpatici, intelligenti, far ridere, saper scherzare, insomma, bisogna saperci fare con le ragazze.. non bisogna aver paura di parlare, anzi, bisogna farsi vedere sicuri di sè e far vedere che si è un ragazzo con la testa sulle spalle.. poi vabbè è tutta soggettiva la cosa, ma ti posso garantire che la chiave per fare colpo principalmente è avere un bell'aspetto fisico ecc.. poi vabbè ci sono le ragazze che tengono conto del carattere ma la cosa è un pochino più difficile, quello che consiglio io è essere sè stessi e imparare da soli dalle proprie esperienze..

Beh.. sembrerà una cosa stupida la il fatto di dire "a una donna bisogna farla ridere" è assolutamente vero. Alle donne piace l'uomo simpatico, che le faccia ridere in continuazione. Poi ci devono sicuramente essere anche gli attimi in cui per farle innamorare cominci con le dolcezze, ma quelle poco e soprattutto dopo tanto tempo perché stufano moltissimo. Magari la ragazza continua a sembrare contenta con "Grazie, come sei carino", ma ti posso assicurare che dentro penserà "Pff, che noia questo" ahaha Troppo mielosi e sdolcinati i ragazzi non piacciono. Meglio buffo e simpatico ;) Poi bo, ci sono ragazze e ragazze, la cosa è soggettiva quindi non può esserci un vero e proprio metodo.
Eh si, questa riflessione l'avevo fatta anche io :emoji_slight_smile: per esempio alla mia ragazza piace da morire quando sono dolce e vuole che sono sempre così, però senza neanche accorgermene ci sono momenti in cui lo sono e momenti in cui sono scherzoso ecc.. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Fare colpo sulle Donne?

Eh si, questa riflessione l'avevo fatta anche io :emoji_slight_smile: per esempio alla mia ragazza piace da morire quando sono dolce e vuole che sono sempre così, però senza neanche accorgermene ci sono momenti in cui lo sono e momenti in cui sono scherzoso ecc.. :emoji_slight_smile:

Certo, è la cosa migliore alternare un po' le cose, anche perché altrimenti poi uno può diventare troppo scherzoso o troppo mieloso e si rende antipatico. E' meglio essere tutte e due le cose senza esagerare! Fai la cosa migliore, e infatti da come dici la tua ragazza è contenta di te così! Bravo :P
 
Riferimento: Fare colpo sulle Donne?

Secondo me basta solo fargli vedere che hai una Ferrari, e lei si butterà ai tuoi piedi...sono quasi tutte così le donne d'oggi.
 
Riferimento: Fare colpo sulle Donne?

Secondo me basta solo fargli vedere che hai una Ferrari, e lei si butterà ai tuoi piedi...sono quasi tutte così le donne d'oggi.
Guarda è lo stesso di una ragazza bellissima che ti attrae.. ti piace esteticamente e tutto, ma poi quando vedi veramente com'è poi l'attrazione passa.. nel caso che hai detto tu è la stessa cosa.. se sei ricco e hai la ferrari magari avrà tante cose materiali, ma non si sentirà mai veramente felice e innamorata..
 
Riferimento: Fare colpo sulle Donne?

Ormai hanno imparato a non fare caso a queste cose! xD
Beh non tutte le donne sono così, però vorrei vedere se le mettete alla prova...