Problema Fare modifica alla ps3

.Juice

Utente Medio
Autore del topic
23 Maggio 2014
219
0
Miglior risposta
0
Ragazzi vorrei modificare la mia play3 l ultima volta ho acquistato Gta V originale subito dopo l uscita ma mi so reso cconto che ho speso 70 euro x un gioco allora vorrei modificare la mia ps3 e quindi mettere i giochi sulla penna usb mi dite come fare?

Inviato dal mio GT-I8260
 
Ragazzi vorrei modificare la mia play3 l ultima volta ho acquistato Gta V originale subito dopo l uscita ma mi so reso cconto che ho speso 70 euro x un gioco allora vorrei modificare la mia ps3 e quindi mettere i giochi sulla penna usb mi dite come fare?

Inviato dal mio GT-I8260
L'oggettistica ti costerà più di 100€ e richiede numerose saldature.
Ti conviene farla fare in un negozio.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi vorrei modificare la mia play3 l ultima volta ho acquistato Gta V originale subito dopo l uscita ma mi so reso cconto che ho speso 70 euro x un gioco allora vorrei modificare la mia ps3 e quindi mettere i giochi sulla penna usb mi dite come fare?

Inviato dal mio GT-I8260
Vai in un negozio, per 30/40€ te la fanno la modifica, ma anche di meno. Comunque non è necessaria la penna USB, puoi anche comprare dei cd scritti con i giochi della play.. Pagandoli 10 volte meno.
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
C'è di tutto e di più (OVVIAMENTE QUESTA OPZIONE VALE SE NON HAI NEGOZI DI MODIFICHE CONSOLE NELLE VICINANZE)!!!