- 29 Dicembre 2011
- 338
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti, non ho trovato altre guide simili a questa che sto per fare quindi credo che sia tutto a posto 
Questa modifica l'ho testata su PSP Go e tutto è ok, credo vada pure bene per psp 1000 - 2000 e 3000.
Prima di tutto è necessario effettuare l'upgrade del firmware della psp alla versione 6.60.
Occorrente:
- PSP con firmware 6.60
- Cavo per collegare PSP al computer
- File per la modifica
- 5 minuti di tempo libero ;)
Prima di tutto scarichiamo i file per fare la modifica da qui:
Estraete le due cartelle e collegate tramite cavo la PSP al vostro computer.
Aprite la root della psp, andate su PSP/GAME/ e li inserite le due cartelle, completato il trasferimento rimuovete la psp dal computer e avviatela.
Andare dove ci sono i giochi e aprire il "gioco" "pro Update", in breve vi fare la modifica.
Se non visualizzate i giochi:
accertatevi di aver messo il file .iso o .cso nella cartella giusta che sarebbe la cartella ISO contenuta nella root della PSP, se avete fatto tutto correttamente e ancora non visualizzate i giochi andate dove ci sono i giochi e invece di aprire "pro Update" APRITE "pro Fast Recovery".
Questa modifica l'ho testata su PSP Go e tutto è ok, credo vada pure bene per psp 1000 - 2000 e 3000.
Prima di tutto è necessario effettuare l'upgrade del firmware della psp alla versione 6.60.
Occorrente:
- PSP con firmware 6.60
- Cavo per collegare PSP al computer
- File per la modifica
- 5 minuti di tempo libero ;)
Prima di tutto scarichiamo i file per fare la modifica da qui:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Estraete le due cartelle e collegate tramite cavo la PSP al vostro computer.
Aprite la root della psp, andate su PSP/GAME/ e li inserite le due cartelle, completato il trasferimento rimuovete la psp dal computer e avviatela.
Andare dove ci sono i giochi e aprire il "gioco" "pro Update", in breve vi fare la modifica.
Se non visualizzate i giochi:
accertatevi di aver messo il file .iso o .cso nella cartella giusta che sarebbe la cartella ISO contenuta nella root della PSP, se avete fatto tutto correttamente e ancora non visualizzate i giochi andate dove ci sono i giochi e invece di aprire "pro Update" APRITE "pro Fast Recovery".
Ultima modifica: