Guida Fare modifica PSP con firmware 6.60

Sirduck

Utente Attivo
Autore del topic
29 Dicembre 2011
338
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, non ho trovato altre guide simili a questa che sto per fare quindi credo che sia tutto a posto :emoji_slight_smile:
Questa modifica l'ho testata su PSP Go e tutto è ok, credo vada pure bene per psp 1000 - 2000 e 3000.
Prima di tutto è necessario effettuare l'upgrade del firmware della psp alla versione 6.60.

Occorrente:
- PSP con firmware 6.60
- Cavo per collegare PSP al computer
- File per la modifica
- 5 minuti di tempo libero ;)

Prima di tutto scarichiamo i file per fare la modifica da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Estraete le due cartelle e collegate tramite cavo la PSP al vostro computer.
Aprite la root della psp, andate su PSP/GAME/ e li inserite le due cartelle, completato il trasferimento rimuovete la psp dal computer e avviatela.
Andare dove ci sono i giochi e aprire il "gioco" "pro Update", in breve vi fare la modifica.



Se non visualizzate i giochi:
accertatevi di aver messo il file .iso o .cso nella cartella giusta che sarebbe la cartella ISO contenuta nella root della PSP, se avete fatto tutto correttamente e ancora non visualizzate i giochi andate dove ci sono i giochi e invece di aprire "pro Update" APRITE "pro Fast Recovery".
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fare modifica PSP con firmware 6.60

Ciao a tutti, non ho trovato altre guide simili a questa che sto per fare quindi credo che sia tutto a posto :emoji_slight_smile:
Questa modifica l'ho testata su PSP Go e tutto è ok, credo vada pure bene per psp 1000 - 2000 e 3000.
Prima di tutto è necessario effettuare l'upgrade del firmware della psp alla versione 6.60.

Occorrente:
- PSP con firmware 6.60
- Cavo per collegare PSP al computer
- File per la modifica
- 5 minuti di tempo libero ;)

Prima di tutto scarichiamo i file per fare la modifica da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Estraete le due cartelle e collegate tramite cavo la PSP al vostro computer.
Aprite la root della psp, andate su PSP/GAME/ e li inserite le due cartelle, completato il trasferimento rimuovete la psp dal computer e avviatela.
Andare dove ci sono i giochi e aprire il "gioco" "pro Update", in breve vi fare la modifica.



Se non visualizzate i giochi:
accertatevi di aver messo il file .iso o .cso nella cartella giusta che sarebbe la cartella ISO contenuta nella root della PSP, se avete fatto tutto correttamente e ancora non visualizzate i giochi andate dove ci sono i giochi e invice di aprire "pro Update" APRITE "pro Fast Recovery".

Ma l'italiano? Segnalo per rinominare il titolo
Fare modifica PSP con firmware 6.60
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fare modifica PSP con firmware 6.60

Ottima Guida, anche se molto semplice e ben strutturata :emoji_slight_smile: molto comprensibile (anche se con alcuni errori grammaticali) per i meno esperti nel campo dell'Hi-Tech :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Fare modifica PSP con firmware 6.60

concordo bella guida!!!!xò i file Eboot (gioco funzionante al 100%)?? Convertito in .iso cn popstationGUI.exe
messo nella cartella giusta xkè lo vedeva,però me lo dava danneggiato.
quale potrebbe essere il problema????grazie in anticipo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.S.scusate L'italiano ma ero pieno di rabbia!!!!Ovviamente nn con voi ma con la PSP
a proposito ho una slim versione (8c)
se servono altre informazioni nn esitate a chiedere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
concordo bella guida!!!! ma legge anke gli EBOOT:perchè con popstationgui.exe sono riuscito a convertirlo in .iso
solo che al momento di leggerlo mi dava dati danneggiati????siccome lo leggeva credo fosse nella cartella giusta,
ma per fare le cose fatte bene:H:\PSP\GAME\ISO\nome del gioco(con iniziali maiuscole).iso
ora qualche informazione tecnica: psp slim date code (8c)
L'eboot era testato e funzionante al 100%
graziex l'aiuto
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fare modifica PSP con firmware 6.60

Anche se già sapevo fare la modifica, etc..
Devo dire che è un'ottima Guida.
Bravo! 8/10
 
Riferimento: Fare modifica PSP con firmware 6.60

Questa e una modifica psp volatile: ogni volta che staccate la batteria dovete rifarla facendo: giochi>memory card>pro fast recovery>pro update>modifica rimessa e molto comoda comunque bella guida
voto 9/10
 
Riferimento: Fare modifica PSP con firmware 6.60

@sirduck va bene per la psp 3004?? Ma ogni volta che levo la batteria devo rifare il procedimento di profast recovery??

Grz in anticipo
 
Riferimento: Fare modifica PSP con firmware 6.60

@sirduck va bene per la psp 3004?? Ma ogni volta che levo la batteria devo rifare il procedimento di profast recovery??

Grz in anticipo

credo vada pure bene per psp 1000 - 2000 e 3000.

guarda la risposta nel tuo topic perché non è sicuro...

Ma ogni volta che levo la batteria devo rifare il procedimento di profast recovery??

nono basta che lo fai una volta...
 
Riferimento: Fare modifica PSP con firmware 6.60

ah... io consiglierei di fare il downgrader di davee il v4 funziona senza pandora basta scaricarlo mettere i file in psp/game e l'aggiornamento del 6.20 in psp/game/update avviate il downgrader da ofw e si installera il 6.20 poi installate il 6.20pro-c con permanent patch se si ha psp con scheda madre ta-088v3 in questo modo se si dovesse brickare una psp 3000 e possibile accedere al recovery e avviare il recovery di punker in modo da ripristinarla nuovamente a me e accaduto ma la seconda volta,ovvero ieri ho provato a eliminare i file nella flash0 e vedere se si avviava la recovery ma non ho pensato che l'ofw e cfw e i dati sono nella flash0 percio sono ricorso a un brick completo sulla 3000 impossibile da recuperare

per questo consiglio di effettuare il downgrader e avere un cfw permanente

comunque nonostante tutto bella guida
dovresti migliorare l'italiano e farla piu ordinata mettendo qualche screen con un video e sara completa
voto:6/10
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fare modifica PSP con firmware 6.60

La guida è migliorabile, comunque grazie.
Non funziona su 1000 - 1004 - 2000 - 3000. ;)
 
Riferimento: Fare modifica PSP con firmware 6.60

Adesso provo a caricare il gioco comunque fino a qua è il top!!grazie mille ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusa mi puoi specificare la cartella destinazioni giochi ho provato vari modi ma mi dice dati daneggiati grazie in anticipo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Apposto grazie
 
Ultima modifica: