• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Guest
Autore del topic
Ciao :emoji_slight_smile: vojo fare un sito con front page ma non so come fare lo schema cioè i quadrati escc. dove metteree tasti cliccabili ecc. me lo spieghi?

DODO
 
senti Joghi io FrontPage non c'è l'ho sul mio computer, l'ho usato alcune volte ma mi pare sia abbastanza facile da usare... molto simile a word.
Cmq una buona guida è questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se puoi mi vuoi inviare il programma via e-mail o sai da dove si scarica mi faresti pure un piacere... e così ti posso anche aiutare! :emoji_smiley: ciao

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
si ma il prob è ke nn so fare gli schemi kapito? dove mettere le immagini eccettera c'è qualke programma o altro? [V]

DODO
 
Ciao so di nuovo io speroche a questa domanda risponi...
vorrei fare un bel sito ma nn so kome fare degli schemi nn kapisco nemmeno nella guidake mi hai suggerito...[V]leggete sta discussione e
se potete aiutatemi!

DODO
 
HO RISOLTO IL PROBLEMA DEGLI SCHEMI MO VORREI KAPIRE COME FACCIO A COLORARE GLI SCHEMI :emoji_smiley:

DODO
 
[?]

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.