Guida Farsi premium Gold

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0
Istruzioni d' uso:
-Andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e registrarsi
-Appena registrati riceverete 100 Punti
-Dopodiche cliccare su Ultimate Points e inserire questo codice in fondo alla pagina 1111-1111-XMASNT-162341 e automaticamente si riceveranno 50 Punti
-Dopo cliccare sopra su "Earn"
-Dopo aver cliccato vi si aprirà una finestra e cliccate prima su Surveis e dopo su Gratis
-Subito dopo vedrete alcune offerte e cliccare sull' offerta da 88 Punti e continuare la registrazione
-Andate sull' email che avete inserito nella registrazione e attivate il vostro account e così avrete in punti che precisamente saranno 238
-Cliccare su Home e selezionare la prima offerta cioè quella di Premium Gold per 3 giorni
-Cliccare su Add to Cart selezionando un solo abbonamento mi raccomando e cliccare su Continuate Shopping
-Alla vostra destra avrete una scritta e cioè Proceed to Checkout e dopo su Buy e accettare quello che vi uscirà nella pagina che seguirà
-Dopodiche andare sull' email con il quale vi siete registrati su PlaySpan.com ed aprire l' email di PlaySpan dovete riceverete un codice e una password da inserire in seguito
-Dopo aver acquistato il premium gold andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e loggarsi
-Andare su "Marketplace" e cliccare su "REDEEM CODE" e cliccare su "ESN" e vi chiederà un codice e una password che sono scritti all' interno dell' email che avete ricevuto in precedenza
-Inserire i due codici nei campi appositi e cliccare su "SUBMIT"
-Ora vi chiederà su quale Personaggio bisognerà attivare il Premium e selezionate il vostro PG ed il gico è fatto!
Fonte:Inforge
Alla prossima ;)​
 
Riferimento: Farsi premium Gold

Ciao,

la guida è semplice, il metodo era intuibile anche senza di essa. Volevo aggiungere che quel codice non funziona più.
In ogni caso, utile per gli utenti che non sanno ancora muoversi nell'ambiente Playspan-Gamersfirst. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Farsi premium Gold

Meglio usare il vero sito di warrock io già ho 800 G1 fatti gratis in meno di 1 settimana ! Muahahaha
 
Riferimento: Farsi premium Gold

Buono per chi non conosce playspan,per il resto sono cose risapute..
 
Riferimento: Farsi premium Gold

ottima guida peccato solamente che secondo me non molta gente compri l'abbonamento perché anche io uso un hack e lo divento gratis comunque ripeto ottima guida
 
Riferimento: Farsi premium Gold

Credo ke il code x avere 50 up nn funga più...Comunque molto bravo per l'impegno