Richiesta Farsi Vip e cambiare nome

vaichevengo

Nuovo utente
Autore del topic
9 Febbraio 2012
28
0
Miglior risposta
0
Salve ho fatto ''cerca'' ma non ho trovato niente, quindi ho deciso di fare una discussione, e vorrei domandare se c'è un programma per farsi vip sui retro e poi cambiare nome ad esempio mi chiamo Atlantis e poi mi metto MOD-Atlantis, lo visto fare perciò vorrei sapere se c'è.
 
Riferimento: Farsi Vip e cambiare nome

Normalmente si fa dall'HK se il retro è tuo.. altrimenti non ho capito la richiesta @vaichevengo
 
Riferimento: Farsi Vip e cambiare nome

C'era un utente che l'hotel non era suo e si è messo la scritta MOD- affianco al nome ora ho pensato che si è fatto VIP ed ha cambiato nome e volevo sapere se c'era un programma che lo fa fare
 
Riferimento: Farsi Vip e cambiare nome

C'era un utente che l'hotel non era suo e si è messo la scritta MOD- affianco al nome ora ho pensato che si è fatto VIP ed ha cambiato nome e volevo sapere se c'era un programma che lo fa fare

Non c'e un programma il VIP in un retro o si paga da una promozione o si dice ad uno Staff, Per cambiare nome basta fare :flagme si deve essere VIP ovviamente.
 
Riferimento: Farsi Vip e cambiare nome

Ma se si è MOD nemmeno posso farlo?
 
Riferimento: Farsi Vip e cambiare nome

salve ho fatto ''cerca'' ma non ho trovato niente, quindi ho deciso di fare una discussione, e vorrei domandare se c'è un programma per farsi vip sui retro e poi cambiare nome ad esempio mi chiamo atlantis e poi mi metto mod-atlantis, lo visto fare perciò vorrei sapere se c'è.

dipende dal cms e dall' admin :o .una volta c'era un programma che faceva alle tue esigenze ora non piu cmq
puoi provare con il cambio nome ( come habbo)
 
Riferimento: Farsi Vip e cambiare nome

Normalmente Si Fà Dal HK Però Possono Rankarti Vip (tramite promozioni) E Tu Fai Il Comando :Flagme E Metti Il Nome Che Vuoi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Farsi Vip e cambiare nome

Ciao,

Si puo fare solamente se sei VIP... e per essere vip devi fare qualche attività in hotel o qualcosa per rankarti, poi digiti il comando :Flagme e metti il nuovo nome. Se no puo chiederlo ad un admin e ci pensa lui. ;)