• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release FastScreen

Copulis

Nuovo utente
Autore del topic
20 Ottobre 2012
8
0
Miglior risposta
0
fastscreenlogo.png

Nome Programma:
FastScreen
Linguaggio di programmazione:
VB.Net
Descrizione:
Capture, crop and upload your screen!
FastScreen is the second software from Fast Collection: Easy and Fast for your computer.
Con FastScreen puoi catturare il tuo schermo, ritagliare la parte interessata e pubblicarla subito online condividendola su FB, Twitter o via Mail!
Versione:
1.0
Data di pubblicazione: 10/02/2013
Licenza: Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.
Altro:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screenshot:
Screen001.PNG

Screen002.PNG

Screen003.PNG

Screen004.PNG



Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

 
Riferimento: FastScreen

Freeware. Però se ti interessa qualche funzione, chiarimento, consiglio o suggerimento chiedi e ti sarà dato ;)
Tutto tranne il cropper, perchè ho impiegato molto tempo con dedizione e impegno per concluderlo e vederlo ultimato.
 
Riferimento: FastScreen

Tutto tranne il cropper, perchè ho impiegato molto tempo con dedizione e impegno per concluderlo e vederlo ultimato.
È inutile che ti tieni per te la conoscenza, tanto c'è già qualcuno che l'ha fatto (il cropper) meglio di te.
Solo con l'open-source puoi migliorare le tue conoscenze: ti confronti su blocco di codice con altri per trovare soluzioni migliori, più performanti, se le cose le sai solo tu e non discuti non puoi di certo migliorare granché. (Mio modesto parere)
 
Riferimento: FastScreen

La gente abusa troppo dell'open source...

(Non tutti)

Vedi che se diventa open source domani starà su altri forum con nome cambiato.
 
Riferimento: FastScreen

La gente abusa troppo dell'open source...

(Non tutti)

Vedi che se diventa open source domani starà su altri forum con nome cambiato.
E allora? Che te ne frega? Se non esistesse l'open source e le gente disposta a far imparare ancora saremmo all'età della pietra.
 
Riferimento: FastScreen

Evitiamo di andare in flame, grazie.
 
Riferimento: FastScreen

.... la prossima volta lo offusco....
Open source un corno!


Opensource...... ma io, in qualità di autore, sarò pur padrone di scegliere la tipologia di licenza da applicare al mio programma?!
L'open source è utile quando desideri rendere disponibile il tuo codice a chiunque per utilizzarlo come base su un nuovo progetto e per essere migliorato dalla comunità.
Su un piccolo screenshoter che cosa ci puoi costruire sopra? Più che ampliare gli host, perfezionare il cropper e renderlo accessibile da tastiera ora come ora non ho altre idee! Ci sto lavorando e non voglio che nessun programmatore esperto e non si metta in mezzo alle mie scelte. I consigli e le critiche sono bene accetti, ma questo software non è open source e non vedo come FastScreen possa trarre miglioramenti dall'open source, sopratutto se il codice è condiviso su sciax2.....
Se ti sta bene, bene, lo usi; se non ti sta bene, chiudi questa discussione e non scarichi nessun programma ed eviti di scrivere post inutili.

Finito l'OT, ringrazio l'intervento di ebello e chiedo a chi abbia scritto in questo topic e a chi non, una critica, una valutazione, una recensione, un voto su FastScreen. ;)