Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.105
0
Miglior risposta
0
1zocgub.jpg




Al Salone di Ginevra 2010 Ferrari ha presentato due novità in anteprima mondiale, la 599 Vettura Laboratorio Hy-Kers -ancora sotto forma di concept car- e la California Stop & Start. In altre parole, mai prima d’ora avevamo assistito ad una conferenza Ferrari così…verde.

La protagonista dello stand era chiaramente la 12 cilindri con il nuovo motore elettrico, un modello che apre la strada al Cavallino verso un’ulteriore, decisiva accelerazione nel processo di riduzione delle emissioni di CO2: dopo il suo arrivo -come ha spiegato il presidente Montezemolo-, nel giro di 3 o 4 anni la gamma Ferrari si arricchirà di proposte ibride.

Questa 599 Hy-Kers, per la precisione, riduce del 35% le emissioni di CO2 del modello di partenza. In futuro, il suo stesso sistema ibrido (che conta su un motore elettrico da oltre 100 CV) potrà essere trasposto tale e quale anche sulle V8. Per quello che riguarda la California Stop & Start, si parla di una riduzione delle emissioni di CO2 pari al 6%, per un valore finale di 280 g/km.

AutoBlog
 
Ha un design stupendo e poi fa effetto la Ferrari verde visto che il rosso è quasi un marchio
 
a me verde non piace molto Preferisco magari Nera