Feto metà alieno e metà umano ~ Mistero,vostri commenti.

acb

Utente Senior
Autore del topic
19 Marzo 2009
1.791
0
Miglior risposta
0
Il programma “Mistero”, condotto da Enrico Ruggeri e trasmesso da Italia Uno, ha proposto una storia veramente singolare: in Sardegna abita una donna che sostiene da tempo di essere stata piu’ volte rapita dagli alieni. Ma in questo caso non siamo davanti ad un nome scritto sopra un giornale specializzato,o una diceria senza nessun riscontro,Giovanna è una giovane donna in carne ed ossa che abita in un paesino della regione, fa’ un po’ fatica a parlare della sua esperienza,ma con la gentilezza di Enrico piano piano riesce a raccontare questa storia che alla fine si rilevera’ sconvolgente. Inizia descrivendo come si sono svolti gli avvicinamenti, con la comparsa di un cono di luce,che dopo averla avvolta e paralizzata la conduceva sopra un lettino a cui si rendeva conto di non aderire con il corpo. Gli esseri alieni si mostravano e comunicavano con lei telepaticamente. Le dicevano di stare buona,che non le avrebbero fatto del male,e che quello che stavano facendo era per il bene dell’ umanita’. Dopo iniziavano a prelevare materiale biologico,tessuto ,sangue,il tempo totale trascorso era di circa tre o quattro ore, dopodiche’ la lasciavano andare dicendole che sarebbero tornati. Giovanna una volta tornata nel suo ambiente faceva fatica a ricordare, il padre le chiedeva dove fosse stata ,e lei andava in confusione, non si rendeva conto di cosa le stesse succedendo. La memoria tornava dopo un paio di giorni, insieme alla comprensione sulla natura di alcuni strani segni rimasti sul suo corpo e di cui mostra le foto. Nella carne delle ferite formate da tre piccoli cerchi posti in perfetto triangolo ,la pelle spalmata da un materiale che al buio diventa luminescente, gli alieni le spiegano che quello è una sorta di disinfettante ,che serve per preservare lei e loro da eventuali contaminazioni. Telepaticamente le comunicano che la razza umana è biologicamente compatibile con la loro,e che hanno bisogno del nostro aiuto,altrimenti sono destinati ad estinguersi. Con il nostro seme, con i nostri ovuli, possono ancora salvarsi. A questo punto Ruggeri le chiede come mai nessuno ha mai visto nulla, ”perche’ fanno cosi’? Ti rendono la vita difficile cosi’”Giovanna risponde che loro sono in grado di non farsi vedere,oppure possono farsi vedere da qualcuno e non da qualcun altro. E che lei li ha fotografati e filmati. A questo punto in tv scorrono le immagini di alcuni oggetti somiglianti ai dischi volanti che siamo da sempre assuefatti a vedere, poi ultima immagine, ecco un alieno,non molto diverso dai soliti ominidi con grandi occhi e testa sproporzionati,ma luminoso come un neon. Le contestano che con il computer oramai si puo’ creare di tutto,la donna sostiene di essere inesperta ed appena in grado di scrivere con il pc. E presenta un altro riscontro alle sue asserzioni. Gli alieni le avrebbero inserito nel cervello,per l’ esattezza nell’ ipofisi,un oggetto,passando dal naso. A riprova del fatto mostra una tac dove si vede chiaramente un oggetto grande come una oliva al centro della massa cerebrale ed un esito…sorprendente: ”Presenza di un oggetto non identificato all’ interno….” La donna non ha alcuna traccia di operazioni di nessun tipo nella zona. Giovanna rimane gravida, ma all’ ecografia l’ utero risulta vuoto,le diagnosticano una gravidanza isterica.”Lei desidera cosi’ tanto un figlio che il suo corpo ha reagito in questa maniera” Invece erano le prove generali, la donna racconta che in seguito rimane gravida 18 volte. Ma non di un essere umano, i figli che porta in grembo sono il frutto di una inseminazione artificiale aliena. E questi le vengono portati via puntualmente al secondo mese. Gli extraterrestri arrivano con delle ampolle che fungono da utero tecnologico. Ruggeri le chiede che cosa prova per questi figli non umani che le vengono portati via. La donna sostiene che due anni fa’ ha visto uno di questi figli ibridi. “Assomigliava a me, a parte gli occhi molto grandi”. Era arrivato sulla terra in missione, su una astronave che doveva recuperare blocchi di ghiaccio in Antartide. Lui aveva voluto vedere chi era sua madre. Avevano comunicato,le aveva chiesto quale fosse il senso delle parole “mamma” ”figlio” “lacrima”.Giovanna diede un nome a quello strano essere per cui comunque provava una naturale attrazione,lo chiamo’ Celestino. La donna spiega che nel pianeta dei “Grigi” non esistono i sentimenti,sono stati vietati.A questo punto la storia diventa abbastanza inquietante, Giovanna quasi fatica a parlare di questa parte della sua esperienza. Ruggeri non insiste,le chiede di tranquillizzarsi,se non ne vuole parlare non sara’ necessario farlo. La donna prende coraggio e racconta di una gravidanza che non è stata di tipo grigio, un altro popolo alieno abita la terra ed ha approfittato degli esperimenti fatti su di lei per tentare la creazione di un essere ibrido. Il problema è che questa gravidanza ha generato un mostro, abortito dalla donna e rifiutato da questi altri alieni. Clamoroso il fatto che Giovanna dice di aver scattato delle fotografie al feto per dimostrare la veridicita’ del suo racconto. Alle 22.00 le immagini,dopo un preavviso del commentatore ,sono mostrate in tv. L’ essere ha di umano solo la struttura fisica generale,ma gli occhi, le mani, il muso,sono mostruosi, degni dei piu’ spaventosi film di fantascienza che erano in voga alcuni anni fa’. Giovanna non ha l’ aria di essere una pazza visionaria, riferisce che i tempi per il contatto sono maturi,e che nell’ arco di un paio di anni questo succedera’. “Non pensate che questi si sono fatti 2000 anni luce di viaggio per arrivare da noi a fare zig-zag nel cielo,loro sono qui’ da molto tempo,e sono venuti per restare”
Ecco alcune immagini del feto : (Le immagini sono inquietanti,chi "non può guardare questa roba" non guardi,spero abbiate capito) Accanto abbiamo anche le somiglianze con una lepre.
feto_alieno_1750-1249216116.jpg

comparazione01.jpg

comparazione02.jpg
Se volete guardare il video/intervista riguardante Giovanna che racconta andate su questo link:
Parte 1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Parte 2:

Parte 3:

Parte 4:

Fonti video: MisteroItaliaUno (Utente Youtube)
Fonti :

Commenti personali: Credo agli alieni,ma non credo alla gente umana,che ormai mente su tutto e non si sente in colpa nemmeno un pò,di aver mentito ALL'UMANITA'! Di gente onesta? 1/10 Forse... Non so se crederci o meno,ma di certo NON metterei mai la mano sul fuoco per quello che dice.
Adesso aspetto i vostri commenti.
Saluti,acb.

Ultima modifica da un moderatore:
e un buon programma mistero
lo seguo sempre :P
ottimo bravo
cita la fonte, vedo alcune cose copiate :emoji_relieved:

:emoji_relieved: si è un bel programma, ma si sa che tutti i programmi di questo genere sono al solo scopo di lucro :bye:

:emoji_relieved: si è un bel programma, ma si sa che tutti i programmi di questo genere sono al solo scopo di lucro :bye:

A volte anche io la penso così,ma a volte questi programmi fanno "riflettere a modo loro" poi giungo alla mia conclusione,e cerco di trarne una verità,per esempio quella sui vampiri,che non esistono,ma erano solo persone malate di tubercolosi che avevano bisogno di trasferizione di sangue per vivere,e non potevano sopportare la luce dopo che la malattia era ormai perseverante,e dopo si è fatta tutta la leggenda che conosciamo adesso (Per esempio che i vampiri non si riflettono allo specchio,ecc...).
Quindi se si è intelligenti si può capirne la verità delle cose,o perlomeno una specie.
Grazie per l'osservazione ;)

Magari se la gente legge questo topic un pò si sveglia e distingue le cose vere da quelle false...non bisogna mai credere alla gente sconosciuta! E...mi dispiace dirlo...ma a volte nemmeno degli amici,perchè ricordiamoci,fidarsi è bene,ma non fidars è meglio!

Hai ragione. Io il programma l'ho visto anche quando per la prima volta hanno messo il mistero di giovanna. Allora io credo agli ufo ma non credo molto alla gente rapita dagli alieni come dire "Se non vedo non credo" xD. Io credo di aver visto un ufo ho il video nel cell se volete (e se mi spiegate come si fà) ve lo posto. baci

Hai ragione. Io il programma l'ho visto anche quando per la prima volta hanno messo il mistero di giovanna. Allora io credo agli ufo ma non credo molto alla gente rapita dagli alieni come dire "Se non vedo non credo" xD. Io credo di aver visto un ufo ho il video nel cell se volete (e se mi spiegate come si fà) ve lo posto. baci

Devi avere il cavetto e collegarlo al pc come se colleghi una pen-drive soltanto che metti il cavetto e passi il video e poi lo carichi su youtube magari,comunque non puoi esserne così sicura,può essere qualcos'altro...ma... potrebbe essere realmente un ufo! Belli i misteri...

sarà solo una malformazione... nn un alieno..

Si vede che non hai visto il programma,lì hanno detto che non è una malformazione non può essere e non esiste una cosa del genere [detto dai medici] è impossibile che sia una malformazione...
Almeno per quanto affermano.

E poi nelle radiografia si vede un punto bianco ovvero un oggetto sconosciuto o.o

no per me e vero che ce un alieno in sardegna xche anche iol ho vista la puntata ma narrano ma secondo me nn e vero !

no per me e vero che ce un alieno in sardegna xche anche iol ho vista la puntata ma narrano ma secondo me nn e vero !

Tutto è possibile :soso: che sia vero e che non lo sia...

-.- sto vedendo in questo momento Mistero i casi italiani e parlano di sta cosa si vede al 100% che è una fesseria cioé una cosa piccolina ed assomiglia ad un coniglio e quella che lo ha partorito piagne perché ha bisogno di soldi e ha comprato un coniglio e fa sta sceneggiata :emoji_relieved: perché non lo diceva quando era incinta che era stata rapita -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma non potevano scegliere una donna migliore?? qsta è brutta ._.

Ultima modifica:
-.- sto vedendo in questo momento Mistero i casi italiani e parlano di sta cosa si vede al 100% che è una fesseria cioé una cosa piccolina ed assomiglia ad un coniglio e quella che lo ha partorito piagne perché ha bisogno di soldi e ha comprato un coniglio e fa sta sceneggiata :emoji_relieved: perché non lo diceva quando era incinta che era stata rapita -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma non potevano scegliere una donna migliore?? qsta è brutta ._.

Si anche secondo me recita

a me sembra un coniglio O.o

quoto quel corpo di "alieno" si vede a vista che sembra un cognilo e poi come dissi in un altro post se fosse vero sarebbe protetto dalle leggi dello stato Ecc Ecc.:politic: