Ottime info anche se un mod vestito così è scandaloso.![]()
MOD-Laance
si hai ragione purtroppo ormai habbo anche a causa dei retro è in pieno declino chissà se si riprenderà patpatSembrano tutti noob che si vestono con il look da bm col fiocchino qwe
Comunque grazie per l'informazione, ma ormai Habbo sta cadendo!
si hai ragione purtroppo ormai habbo anche a causa dei retro è in pieno declino chissà se si riprenderà patpat
Si chiama Habbo Finlandia non Filandese...
Grazie dell' informazione
1) Il fatto della decadenza di Habbo.it è dovuta ai retro. Sai, ne esistono alcuni (non faccio nomi) che superano il migliaio d' utenza. Questo è un segnale che i ragazzi si stanno rendendo conto di quanto sia stupido spendere soldi reali per Pixel.
2)Sbaglio o loro hanno solo detto che un MOD così non si può vedere? Hanno per caso parlato dell' incompetenza? Non mi sembra proprio.
3) Di niente, figurati ^^
Ottime info anche se un mod vestito così è scandaloso.
Allora riguardo al punto 2. Ognuno è libero di vestirsi come si vuole, io anche su Habbo mi vesto normale non con tutti quegli accessori Vip avendo anche parecchi crediti.
Per quanto riguarda il numero 2. I Retroserver? Migliaia? Sì va bene ma in italia ci saranno solo si e no 3-4 retro che li superano e resta sempre Habbo il più visitato e conosciuto.
Vuoi Paragonare a :censurato: oppure :censurato:
E CI VOLEVA!
Vuoi Paragonare a :censurato: oppure :censurato:
E CI VOLEVA!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.