Thread obsoleto [FI] 2 nuovi MODeratori !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paroh

Utente Colossal
Autore del topic
4 Agosto 2011
3.539
0
Miglior risposta
0
Sono entrati, nel team di moderazione di Habbo Finlandia, due nuovi MOD.. Ecco a voi chi sono :O

avatarimage

MOD-Selkku

avatarimage

MOD-Laance

Buon lavoro ^^



Una Moderatrice è uscita dallo staff. Il suo nome è MOD-Siilili
avatarimage
 
Ultima modifica:
Riferimento: [FI] 2 nuovi MODeratori !

Sembrano tutti noob che si vestono con il look da bm col fiocchino qwe
Comunque grazie per l'informazione, ma ormai Habbo sta cadendo!
 
Riferimento: [FI] 2 nuovi MODeratori !

Sembrano tutti noob che si vestono con il look da bm col fiocchino qwe
Comunque grazie per l'informazione, ma ormai Habbo sta cadendo!
si hai ragione purtroppo ormai habbo anche a causa dei retro è in pieno declino chissà se si riprenderà patpat
 
Riferimento: [FI] 2 nuovi MODeratori !

si hai ragione purtroppo ormai habbo anche a causa dei retro è in pieno declino chissà se si riprenderà patpat

Beh, alla fine è normale.. I retro sono migliori di gran lunga rispetto a Habbo.it ufficiale.. Poi questa è un' opinione.. :|
 
Riferimento: [FI] 2 nuovi MODeratori !

:mmm:Sembrano tutti noob che si vestono con il look da bm col fiocchino :sospiro: Grazie Per L'informazione!Magari Fosse Io Mod <3
 
Riferimento: [FI] 2 nuovi MODeratori !

Si chiama Habbo Finlandia non Filandese...
Grazie dell' informazione
 
Riferimento: [FI] 2 nuovi MODeratori !

@Appz Habbo Sta cadendo? Ma ti senti bene? Anzi ultimamente sta avendo più visite con oltre 3.000, 4.000 utenti online.

@HabboGio & @Edge Voi giudicate dal lato esteriore?! Sbagliate! Sicuramente saranno delle persone più grandi di voi e di sicuro più brave in quel campo.

@Paroh Grazie dell'info
 
Riferimento: [FI] 2 nuovi MODeratori !

@Maraja questo è ovvio che sono più competenti di noi.
Abbiamo espresso solo un parere.
^^
 
Riferimento: [FI] 2 nuovi MODeratori !

@Appz Habbo Sta cadendo? Ma ti senti bene? Anzi ultimamente sta avendo più visite con oltre 3.000, 4.000 utenti online.

@HabboGio & @Edge Voi giudicate dal lato esteriore?! Sbagliate! Sicuramente saranno delle persone più grandi di voi e di sicuro più brave in quel campo.

@Paroh Grazie dell'info


1) Il fatto della decadenza di Habbo.it è dovuta ai retro. Sai, ne esistono alcuni (non faccio nomi :emoji_relieved:) che superano il migliaio d' utenza. Questo è un segnale che i ragazzi si stanno rendendo conto di quanto sia stupido spendere soldi reali per Pixel.
2)Sbaglio o loro hanno solo detto che un MOD così non si può vedere? Hanno per caso parlato dell' incompetenza? Non mi sembra proprio.
3) Di niente, figurati ^^
 
Riferimento: [FI] 2 nuovi MODeratori !

1) Il fatto della decadenza di Habbo.it è dovuta ai retro. Sai, ne esistono alcuni (non faccio nomi :emoji_relieved:) che superano il migliaio d' utenza. Questo è un segnale che i ragazzi si stanno rendendo conto di quanto sia stupido spendere soldi reali per Pixel.
2)Sbaglio o loro hanno solo detto che un MOD così non si può vedere? Hanno per caso parlato dell' incompetenza? Non mi sembra proprio.
3) Di niente, figurati ^^

Allora riguardo al punto 2. Ognuno è libero di vestirsi come si vuole, io anche su Habbo mi vesto normale non con tutti quegli accessori Vip avendo anche parecchi crediti.
Per quanto riguarda il numero 2. I Retroserver? Migliaia? Sì va bene ma in italia ci saranno solo si e no 3-4 retro che li superano e resta sempre Habbo il più visitato e conosciuto.
 
Riferimento: [FI] 2 nuovi MODeratori !

Allora riguardo al punto 2. Ognuno è libero di vestirsi come si vuole, io anche su Habbo mi vesto normale non con tutti quegli accessori Vip avendo anche parecchi crediti.
Per quanto riguarda il numero 2. I Retroserver? Migliaia? Sì va bene ma in italia ci saranno solo si e no 3-4 retro che li superano e resta sempre Habbo il più visitato e conosciuto.

Vuoi Paragonare a :censurato: oppure :censurato:

E CI VOLEVA!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [FI] 2 nuovi MODeratori !

Chiudo per evitare altri necroposting.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.