Fiacca Roleplay [0.3.7 - Roleplay]

Fiacca

Utente Medio
Autore del topic
9 Gennaio 2011
170
45
Miglior risposta
0
Nome
Fiacca Roleplay
Orari
24/7
Versione
0.3z
IP del server
192.168.1.123 Hamachi (tolto)
Modalità di gioco
Roleplay
Descrizione del server
Il progetto Fiacca Roleplay è partito circa 4 mesi fa per ridefinire il roleplay
in Italia, per dare un'esperienza diversa agli utenti italiani.

Tutto quello che facciamo è per dare la migliore esperienza possibile ai nostri giocatori. Il nostro tipo di amministrazione
facilita il tutto, cerchiamo di non forzare il roleplay e vogliamo che sia un divertimento creare un vostro personaggio e
farci quello che volete. Il nostro sviluppatore cerca di creare degli script, dire rivoluzionari e innovativi ormai non ha piu'
senso, prendendo spunto anche da molti altri server famosi italiani o anche altri server stranieri, cerca di fare il meglio possibile
per migliorare il divertimento e l'ambiente all'interno del gioco.
__________________________________________________

Sistema Login:
Dopo aver effettuato l'accesso con un nome Rp sarà possibile inserire una password per la registrazione dell'account.
__________________________________________________

Sistema Biz e Case:
Sarà possibile acquistare Biz o Case sparsi per la città, attraverso i quali si potranno depositare al loro interno molti oggetti o denaro.
__________________________________________________

Sistema Fazioni:
All'interno del Server sono presenti le più importanti fazioni Legali: Governo-Polizia-Officina e Ospedale.
Inoltre sarà possibile creare fino a 4 Fazioni Illegali.
__________________________________________________

Sistema Rapine-Armi e Droga:
Le Fazioni Illegali si occuperanno proprio di questo. E' possibile rapinare,contrabbando di armi e spaccio di molti tipi di droghe.
__________________________________________________

Sistema Pesca:
Basta recarsi al molo vicino all Ospedale per iniziare una sessione di pesca. Sarà necessario digitare il comando /pesca per estrarre la canna da pesca. Inoltre è possibile prendere una barca per guadagnare di più ovviamente in possesso di licenza nautica.
__________________________________________________

Sistema Veicoli e Concessionaria:
Alla concessionaria sarà possibile acquistare una vasta gamma di veicoli sportivi e non(Auto,Elicotteri ecc.). Per qualsiasi danno è possibile recarsi da un meccanico.
__________________________________________________

Sistema Assicurazioni:
E' consigliato assicurare il proprio veicolo al costo di 50$ ogni Payday,in caso di incidenti il veicolo non assicurato sarà perso.
__________________________________________________

Sistema patente:
Per avere le patenti basta recarsi alla scuola guida ed effettuare gli esami. Una volta finito la patente sarà a punti.
___________________________________________________

Beh che dire per vedere altri sistemi non esitate ad entrare :emoji_smiley:
Immagini del server
fm4x1.jpg

15qt3yc.jpg

2nlspzr.jpg

2nrk03b.jpg
LINK vecchio topic
/
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
/
 
Ultima modifica:
Non vorrei essere pessimista o "acido" nei tuoi confrondi, ma di server con sistemi del genere dove non c'è nulla di innovativo non credo facciano molta strada.
 
Dagli screen sembra una Monte Carlo semplice plice, inoltre un server hostato con hamachi? HAHAHA, finiscila.. comprati un host, anche se non credo ne valga la pena per un server così :soso:
(non ho nulla contro di te, ma contro la gamemode e il modo di hostare il server, stop)
 
l'ho sbuggata completamente e fixato i comandi..sto cercando uno scripter visto che il mio amico non ha più tempo.. hamachi l ho aggiunto adesso ovviamente è da togliere..