#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
fifa11_logo_sprite_2_301x78.png

Nuove immagini, nuove caratteristiche, nuova simulazione in arrivo.

Dopo aver vinto la battaglia con Pro Evolution Soccer 2010, anche quest'anno, EA Sports -sviluppatore della saga FIFA- ha tolto i veli di quello che sarà il nuovissimo titolo in arrivo verso fine Estate. FIFA 11, oltre ad una grafica migliorata e tante altre caratteristiche di secondo piano (Che non escluderemo da questo thread, ne parleremo più avanti), dimostra di avere tante buone idee fin da vincere ancora una volta lo scontro con la casa nipponica KONAMI.
Nuova, importantissima ed innovativa caratteristica di FIFA 11, è il Personality+ (Pronuncia: Personaliti Plus) che secondo le parole di EA Sports, dovrebbe ridefinire il realismo nei giochi di calcio. Tanta fiducia, da parte dei fans, nelle parole dello sviluppatore ma ancora non si hanno dati più importanti a riguardo. L'unica informazione su Personality+ è derivante dalle parole di EAS:
"
Permette di differenziare i giocatori in maniera molto più netta che in passato. Ciò viene fatto utilizzando un database che valuta e classifica le abilità di ogni giocatore con 36 attributi e ben 57 caratteristiche distintive (immaginiamo che con l’editor ci sarà da mettersi le mani sui capelli). Questo vale sia per i giocatori di movimento che per i portieri, che rifletteranno perfettamente stile e abilità delle loro controparti reali grazie ad attributi ad hoc. Attributi e caratteristiche distintive sono inseriti da ben 1700 “scout” di EA che monitorano costantemente i campionati di calcio di tutto il mondo. "

Davvero una grande bella notizia. Ma le caratteristiche non finiscono di certo qui:
È stato introdotto un nuovo sistema di passaggi chiamato Pro Passing, che dovrebbe definire il passaggio tradizionale nei videogiochi di simulazione calcistica: infatti, i nostri beniamini, dovranno confrontarsi con equilibrio, forza, resistenza, situazione in corso affinchè il passaggio possa essere efficace.
Passiamo ora alle caratteristiche di Secondo Piano, ma non troppo irrilevanti:

Cinema Fifa: potremo, dunque, salvare il replay sul nostro Hard Disk oppure, come sempre, inviarlo sul sito ufficiale di EA Sports Fifa 2011. (Su richiesta dei Fans)
Personalizzazione migliorata: ascoltare il proprio nome durante una partita, oppure un inno in particolare durante un azione da fondocampo? Tutto questo verrà inserito in Fifa 2011, migliorando così le modalità di personalizzazione di quest'ultimo.
• Sistema di penalizzazione online: Sei stufo dei giocatori avversari che escono dalle partite mentre vinci per 8-0 (Online)? Non preoccuparti, EA Sports ha creato un sistema di penalizzazione per le fuoriuscite!

Ecco, intanto, alcune immagini riguardanti FIFA 11:

fifa11_ps3_PassingPhysics_619x346.jpg


fifa11_ps3_FIFATheatre_619x346.jpg


fifa11_ps3_PersonalityPlus_2_619x346.jpg


fifa11_ps3_CustomizedAudio_619x346.jpg


Tanto altro, verrà inserito in questo topic.
Da quanto ho scritto, spero che in tutto questo vi sia particolare interesse.

A cura di PePPe96.