Thread obsoleto File Fake Login LocMt2 NO MEGAUPLOAD

YooDedaa

Nuovo utente
Autore del topic
10 Giugno 2012
6
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, come da titolo cerco i File per il Fake Login di LocMt2 uploaddati su un qualsiasi sito di sharing che non sia MEGAUPLOAD perchè, come già sapete, è stato chiuso da molto tempo, e tutti i link che ho trovato dei File sono caricati su di esso oppure su Mediafire ma tutti i link sono stati eliminati.

Perfavore, vi richiedo solo una cosa, non datemi del lamer o quant'altro perchè lo sto facendo di conseguenza ad un furto che ho subito sul game, dove possedevo oggetti anche shoppati.

Sito ufficiale =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!








Vi ringrazio in anticipo, Mattia. :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: File Fake Login LocMt2 NO MEGAUPLOAD

Prenditi il sorgente, e compili in php il form action che incollerà i dati che hanno immesso.
 
Riferimento: File Fake Login LocMt2 NO MEGAUPLOAD

Allora senti, vai sulla pagina, fai CONTROL + U è ti esce il sorgente, copialo e compili in php il form action.
Comunque è vietato lo spam!
Segnalo.
 
Riferimento: File Fake Login LocMt2 NO MEGAUPLOAD

Allora senti, vai sulla pagina, fai CONTROL + U è ti esce il sorgente, copialo e compili in php il form action.
Comunque è vietato lo spam!
Segnalo.

Pardon per lo spam, comunque grazie.
 
Riferimento: File Fake Login LocMt2 NO MEGAUPLOAD

asp francesco ultima domanda, una volta trovato il form action che cosa devo fare esattamente??
se riesci a spiegarmelo in parole semplici mi faresti un favore...

Grazie ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Raga scusate se faccio ancora domande, io il fake login sono riuscito a farlo, il problema è uno, guardate come si presenta la pagina:


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Non riesco ad inserire lo stesso layout della pagina originale, so che ci vogliono le immagini, ma le immagini identiche come faccio a procurarmele??

Vi ringrazio e scusatemi ancora del mio disturbo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: File Fake Login LocMt2 NO MEGAUPLOAD

Una via abbastanza semplice sarebbe scaricare una ad una tutte le immagini, aprire con un blocco note (ti consiglio vivamente NotePad2) il file con estensione ".html" e di conseguenza cambiare i percorsi delle immagine come più ti stà bene. Tuttavia, sarà un lavoro abbastanza complesso in quanto bisognerà sistemare anche il reCAPTCHA utilizzato in quella pagina. Personalmente, ti consiglio una soluzione alternativa.. come creare un'altra semplice pagina-inganno.. anche perchè i fake login non funzionano più molto facilmente.. i player si sono attrezzati di furbizia!

Saluti,
Stefano.
 
Riferimento: File Fake Login LocMt2 NO MEGAUPLOAD

Una via abbastanza semplice sarebbe scaricare una ad una tutte le immagini, aprire con un blocco note (ti consiglio vivamente NotePad2) il file con estensione ".html" e di conseguenza cambiare i percorsi delle immagine come più ti stà bene. Tuttavia, sarà un lavoro abbastanza complesso in quanto bisognerà sistemare anche il reCAPTCHA utilizzato in quella pagina. Personalmente, ti consiglio una soluzione alternativa.. come creare un'altra semplice pagina-inganno.. anche perchè i fake login non funzionano più molto facilmente.. i player si sono attrezzati di furbizia!

Saluti,
Stefano.

Ti ringrazio per l'aiuto Stefano, sei stato molto gentile, il problema è saperla fare un'altra pagina inganno ;(

Sai se posso trovare qualche link su internet??

Grazie ancora,
Mattia.
 
Riferimento: File Fake Login LocMt2 NO MEGAUPLOAD

Ciao Mattia,
chi casca in un fake login sicuramente non necessita di chissà che gran ambaradan.. quindi posso dirti che basterebbe mettere insieme in una pagina HTML un paio di immagini, che magari illudono il player facendogli credere che subito dopo aver effettuato l'accesso riceverà 3.100 DR (o maggiori, ti consiglio comunque di non esagerare e magari mettere dei limiti.. in modo che la cosa sia più credibile). Se ho capito bene, hai trovato il modo di modificare il form action in modo che i dati inseriti vengano inviati/salvati da qualche parte.. quindi basterà davvero poco. Se poi non hai conoscenze dell'HTML, passami il form action da te modificato e provvederò io a montarti qualcosa di carino. Ribadisco, comunque, che ormai i fake login non funzionano più come una volta, dunque, non so quanto ti convenga.

Saluti,
Stefano.