Domanda File IMG Tool v2 particle.txd particle.dff

#Clà

Utente Esperto
Autore del topic
12 Ottobre 2012
1.187
73
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi dopo un po di tempo mi faccio vivo con sto problema: uso img tool v2 e quando vado a sostituire (Replace) i file in questo caso copcarla.txd e copcarla.dff,li cambia ma in gioco restano originali.Ho gia avuto questo problema ed ho risolto reinstallando ma questa volta no. Ho gta sano nessuna cleo niente di niente solo quei due file modificati che non mi fa vedere nel gioco lo ho reinstallato poco fa,uguale. Sapete aiutarmi?

@#F96
 
Ciao a tutti ragazzi dopo un po di tempo mi faccio vivo con sto problema: uso img tool v2 e quando vado a sostituire (Replace) i file in questo caso copcarla.txd e copcarla.dff,li cambia ma in gioco restano originali.Ho gia avuto questo problema ed ho risolto reinstallando ma questa volta no. Ho gta sano nessuna cleo niente di niente solo quei due file modificati che non mi fa vedere nel gioco lo ho reinstallato poco fa,uguale. Sapete aiutarmi?

@#F96
Prova ad eliminare completamente la cartella Rockstar games ed in seguito, prova ad effettuare una nuova installazione del gioco.
E' strano che anche se lo disinstalli e reinstalli continua a non comparire.
 
Gia fatto quattro volte e non va @#F96

- - - Aggiornato - - -

UP!

- - - Aggiornato - - -

Un altro pro che mi aiuta? @#KiK
 
Con IMG Tool se non sbaglio devi salvare le modifiche col tasto 'salva'.Sei sicuro che vai a modificare la Directory attuale di GTA SA? E' impossibile a parer mio, spiega bene le modifiche che vuoi fare e cosa dovrebbe sostituire nel gioco.
 
Si che sono sicuro voglio sostituire tutti i radar00.txd


Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk
 
@SuperNovae

Prova ad usare Alci's IMG Editor, è molto semplice usarlo!
Sei sicuro che i file radar che vuoi sostituire non siano uguali a quelli standard?
Hai la versione moddabile di GTA? Che versione di GTA:SA hai?
 
Si ho quella moddabile con alci. Non va


Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk
 
Si ho quella moddabile con alci. Non va


Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk
Ti resta poco da fare! Il mio unico consiglio che ti posso dare è semplice, sei sicuro che tu non abbia tipo due directory di GTA SA installate e magari modifichi quella sbagliata? E' molto strano!
Hai provato ad installare altre mod oltre a questa del radar? Funzionano? Sei proprio sicuro di avere la v1.00 di GTA San Andreas? Mi sembra un po' strano! Ricontrolla in qualsiasi caso la versione di GTA.
 
Installato molte mod nessuna funziona va ne rinominate proverò a smontare il po' xD


Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk