• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta File per le dediche \ palinsesto

ertoka

Utente Medio
Autore del topic
19 Giugno 2012
166
45
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzai... vorrei nel sito della mia radio una pagina dove gli ascoltatori chiedono canzoni\dediche o altro e mi arriva poi a me IN UNA MAIL come posso fà?

Mi servirebbe inoltre un modo per inserire il palinsesto nella Radio... qualche mese fa avevo notato su una radio un palisnsesto creato con Google... ecco se qualcuno lo conosce mi puo dire come si fa?

:emoji_smiley: :emoji_relieved: GRAZIE IN ANTICIPO Ciau :bye:


@404Error Modifica il titolo con "RICHIESTA File per Dediche \ Palinsesto" Grazie :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Re: File per le dediche

Ciao a tutti ragazzai... vorrei nel sito della mia radio una pagina dove gli ascoltatori chiedono canzoni\dediche o altro e mi arriva poi a me IN UNA MAIL come posso fà?

Mi servirebbe inoltre un modo per inserire il palinsesto nella Radio... qualche mese fa avevo notato su una radio un palisnsesto creato con Google... ecco se qualcuno lo conosce mi puo dire come si fa?

:emoji_smiley: :emoji_relieved: GRAZIE IN ANTICIPO Ciau :bye:


@404Error Modifica il titolo con "RICHIESTA File per Dediche \ Palinsesto" Grazie :emoji_smiley:

Cambio il titolo, comunque dovresti creare un form ed inserire un ' mail() ' .

Ti rimando ad una guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Riguardo il palinsesto dipende come lo vuoi fare, dovrebbe essere una semplice tabella in html :|
 
Re: File per le dediche

Cambio il titolo, comunque dovresti creare un form ed inserire un ' mail() ' .

Ti rimando ad una guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Riguardo il palinsesto dipende come lo vuoi fare, dovrebbe essere una semplice tabella in html :|

Non sono bravo con i codici... Puoi postarmi tu entrambi? GRAZIE
 
@ertoka la sezione 'Assistenza Tecnica' non significa 'Richiedi qui il tuo codice'.

Noi possiamo aiutarti a risolvere problemi relativi al codice, che è diverso da creartelo completamente -.-

Ad ogni modo, quando crei un form per le dediche devi richiamare i campi inseriti mediante $_POST.
Dopo aver fatto ciò, assegni una variabile per ogni campo.

Es:

Nome utente > $username
Canzone richiesta > $song

Infine, i valori di questi campi te li fai spedire via mail. Studiati la guida che ti è stata fornita da Ignazio.