Waray

Utente Medio
Autore del topic
23 Luglio 2009
220
0
Miglior risposta
0
CIAO O TROVATO I FILE DI NOSTALE
*NON SO SE SONO SICURI PERCHè NON SONO RIUSCITO A SCARICARLI*
IL LINK E QUESTO
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


;D
 
Mhh.. ci vuole il parere di qualcuno che se ne intende se sono i file *.* avremo il nostro mitico RETRO!!!!
 
Ottimi speriamo che servino a qualcosa voglio i retro di nostale!!!
 
Puoi postare una scansione virustotal?

Per essere tutti più felici.
 
Comunque secondo me sono solamente dei file inutilizzabili cioè non sto affermando il falso che sono trojan ma sto solo dicendo che un gioco che è uscito 2 anni fà e impossibile che già uno abbia dumpato il server di nostale per 50 ore quindi credo che saranno solo per far vedere immaggine e quindi affermo che siano trojan...
 
non li ho riuscito a scaricarli ma o visto una guida cinese ke avv questo link dei file e stavano risolvendo ;D
 
Ragazzi vi devo contraddire, dalle mie fonti ho saputo che da qualche settimana (1-2 al massimo) sono in giro i server file di nostale... Si questi potrebbero essere una truffa, ma nessuno li ha ancora scaricati quindi non sappiamo con esattezza! Aspettiamo qualche "salvatore" che li scarichi e ci posti gli esiti della scansione!
 
Io non me ne intendo + di tanto per scansioni o creazioni di retro o altro, ma posso dirvi soltanto che gli hacker si stanno dando da fare i file stanno uscendo fuori perche se ora fai delle ricerche approfondite qualcosina riesci a trovarla se c'è qualcuno che se ne intende a fare retro che ci provi e che ci dia i risultati
Grz
 
Ma perchè parlate quando non sapete?

Citando il messaggio di arcix tengo a precisare una frase: dirvi soltanto che gli hacker si stanno dando da fare Gli haker si stanno dando da fare?
Sai cosa vuol dire violare un server di un'azienda?

Si rischiano denuncie legali.
Poi un'azienda come la Gameforge non venderebbe mai o regalerebbe i file del server di Nostale, si è gia visto far soffiare via Metin2 ora non lo farà anche con Nostale.

Quando Nostale non produrrà più soldi come è successo per Metin troverete i file.
 
Quando Nostale non produrrà più soldi come è successo per Metin troverete i file.

Cosa che succederà in un futuro lontano perchè:

1° I giocatori annoiati cambiano classe, ma non ricominciando da capo bensi vendendo i suoi vecchi item
2° Per ogni persona che se ne va ne vengono tre...
3° Molti sono contenti dello Staff, molto meno degli eventi, ma almeno ci sono!
 
E cmq alexbat io si sono inesperto ma qualkosina la capisco e so ke è pericolosissimo rubare i file specialmente di una azienda come la gameforge e poi è vero anche riguardo al fatto che nn guadagnerebbe + nulla infatti sicuramente dopo le creazioni dei retro di metin2 kissà quanto sono calati gli shop in metin2 :-)
 
Riferimento: File server nostale

Perché riaprire, le vecchie discussioni? Contatto lo staff.