Problema File travian

trottolino45

Utente Normale
Autore del topic
4 Marzo 2010
87
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho un problema a creare un retro di travian.
Dopo che posto i file sono quelli fixati da 2.800 file circa, cmq dopo che li uppo con filezilla, vado sul sito install.php e mi esce l installazione ,fin qui tutto bene, clicco avanti inserisco i dati la velocita , nome pas admin , poi nome sito pass sito nome database ecc ecc vado su avanti e mi dice questo errore -.-' Error importing database. Check configuration......... ho controllato e ricontrollato il nome sito la pass il nome database sono corretti ora perche cavolo mi dice sto errore? su altervista è tutto apposto ho scelto database 4 ora perche dive sto errore? che devo fare? sono forse i file? mi areste i file di travian? e anke una bella guida?
PS
datemi dei link in cui siete certi che i file sono fixati tipo ( villaggio, mappa, crea truppe, statistike, battle sistem) grz in anticipo

aiutatemiiii plsss
 
Riferimento: aiuto file travian

prova a cliccare sull'ingranaggio di altervista è impostare php5..questo procedimento fallo sia all'interno della cartella che all'esterno..vedi se funziona...
PS. se l'installazione si è bloccata ogni volta che la ripeti RICORDA di svuotare il database e ri-uppare i file della cartella install ;)
 
Riferimento: aiuto file travian

ciao dove si trova sto ingranaggio? pls aiutami
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aaa fatto era gia impostato su ON =( uffa che problema è allora? saranno i file? mi posteresti de file che sono buoni ? grz
 
Ultima modifica:
Riferimento: File travian

file "buoni" non ne trovi da nessuna parte in quanto tutti sono pieni di bug...non troverai mai in circolazione script di travian fixati ;)
Inoltre sono anche illegali nonostante cambi grafica ;)
Non so se ti convenga.

Comunque se il problema avviene solo in quel punto non credo sia causato dai file; probabilmente da qualche configurazione fatta male.
Controlla innanzitutto se nei file è presente uno in formato .sql .se sta importalo all'interno del database e procedi con l'installazione.