antosss996

Utente Medio
Autore del topic
29 Marzo 2010
177
0
Miglior risposta
0
SStato: Ricevuta una sequenza di caratteri non valida, UTF-8 disabilitato. Seleziona l'opzione UTF-8 in Gestione Siti per forzare UTF-8.
Risposta: 220-L'ora locale è 14:13. Porta del server: 21.
Risposta: 220-Questo è un sistema privato - Nessun login anonimo
Risposta: 220 Sarai disconnesso dopo 5 minuti di inattività.
Comando: USER piratbeta
Risposta: 331 Utente piratbeta OK. Richiesta password
Comando: PASS ********
Risposta: 530 Autenticazione fallita, controlla di aver inserito il nickname tutto minuscolo e come host tuonickname.altervista.org, per il recupero password vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Errore: Errore grave
Errore: Impossibile collegarsi al server

ç__ç perchè non mi fà connettere la password è tutto stanno apposto se volete più info sul problema ggiugetemi su skype antonio99617
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Stato: Ricevuta una sequenza di caratteri non valida, UTF-8 disabilitato. Seleziona l'opzione UTF-8 in Gestione Siti per forzare UTF-8.
Risposta: 220-L'ora locale è 14:13. Porta del server: 21.
Risposta: 220-Questo è un sistema privato - Nessun login anonimo
Risposta: 220 Sarai disconnesso dopo 5 minuti di inattività.
Comando: USER piratbeta
Risposta: 331 Utente piratbeta OK. Richiesta password
Comando: PASS ********
Risposta: 530 Autenticazione fallita, controlla di aver inserito il nickname tutto minuscolo e come host tuonickname.altervista.org, per il recupero password vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Errore: Errore grave
Errore: Impossibile collegarsi al server
 
Ultima modifica:
Sicuro di digitare correttamente host, username e password?
Esempio:
host: pincopallino.altervista.org
username: pincopallino
password: la password che ti è arrivata per email

Ti ricordo che il servizio ftp funziona solo se hai creato un Altersito mentre se hai creato un forum, una gallery o un blog non funziona.

Aggiunta al topic:

Da come ho visto hai già installato phpBB quindi suppongo che hai creato un Forum e quindi, come detto sopra, non hai l'accesso ftp. Crea un altersito poi scarica ed installa phpBB. ^^
 
Ultima modifica:
puoi aggiungermi su skype così mi spieghi meglio ? antonio99617
 
In pratica su altervista puoi scegliere se creare un forum, blog o gallery e in questo caso altervista ti fornisce lo spazio + la piattaforma già installata ma non hai nessun accesso ai file e niente conessione ftp invece se scegli di creare un sito allora hai lo spazio + l'accesso ai file tramite ftp ma devi installarti tu le piattaforme.
Da qui puoi creare un altersito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
ho capito ma la domanda principare è...come si installano? 0.o
 
da quello che ho capito converendolo a sito e poi caricando i file di phpBB3è un sito con il phpBB3 dentro? 0.o grandioso ti do un grazie per aver risolto questo mostero ma puoi spiegarmi perchè l altro admin ha messo le nuove targhette senza fare tutti questi passaggi ? xD
 
Targhette!? O.o
Probabilmente avrà caricato le immagini su tinypic o imageshack e le avrà messe come targhetta. Questo che ti ho detto sopra era per avere l'accesso via FTP ai file.
 
sono passato ad altersito poi sono andato su file zlla è mi esce sempre errore grave...ma tutte a me capitano? =S
 
Passando ad altersito ti assegna una nuova password, hai inserito quella che ti ha generato o la vecchia?