Domanda Film o serie TV?

M4k3r

Utente Esperto
Autore del topic
18 Novembre 2012
1.463
68
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, pensando mi è saltata in mente l'idea di porvi questa domanda per esaminare i vostri gusti.
Tra un film ed una serie TV io preferisco mille volte il primo, in quanto capace di suscitarti sensazioni di qualunque tipo in poco più di un'ora, mentre la seconda spesso si rovina perché "condizionata" da coloro che la seguono.
Qual è, dunque, la vostra preferenza?
 
A me mi piacciono di più i films perchè hai tutto subito, invece nelle serie TV le tirano troppo per le lunghe...
 
Serie TV assolutamente, mi piace l'attesa tra un episodio e l'altro patpat
 
Anche io sono per le Serie TV, proprio perchè non finiscono subito!!
Una volta trovata la serie che ti appassiona, vorresti non finisse piu', e, come ha detto Owner3d, l'attesa tra un episodio e l'altro, anche se struggente, ci da qualcosa a cui pensare ;D
 
Guardo principalmente film, ma quando una serie TV ti prende non riesci a farne a meno di guardarla per ore!
 
Film, è anche vero che sono più delle serie e più facili da vedere, certo se tutte le serie fossero come Battlestar Galactica potrei anche cambiare idea :emoji_slight_smile:
 
Preferisco i film.. Molto spesso le serie tv si dilungano su fesserie giusto per far crescere l'aspettativa di chi le segue!
 
secondo me non si possono paragonare, sono due esperienze di fruizione diverse ma ugualmente belle
 
Secondo me i film sono belli, però la serie TV ti da una suspense che dura più a lungo. Ma non dipende se è una serie TV o un film, l'importante è che sia fatto bene e ti trasmettano emozioni.
 
Sono d'accordo con Impaziente... ovvio che se mi dai un bel film e una brutta serie tv preferisco il film, ma se mi dai un brutto film e una serie tv come ''How I Met Your Mother'' preferisco la serie tv...

E' più facile trovare film fatti bene che serie tv fatte bene, ma a me piace la roba comica e simpatica o talvolta d'azione, indipendentemente dal suo formato...
 
Sono d'accordo con Impaziente... ovvio che se mi dai un bel film e una brutta serie tv preferisco il film, ma se mi dai un brutto film e una serie tv come ''How I Met Your Mother'' preferisco la serie tv...

E' più facile trovare film fatti bene che serie tv fatte bene, ma a me piace la roba comica e simpatica o talvolta d'azione, indipendentemente dal suo formato...

E' anche ovvio che le serie TV sono imbruttite dal fatto che i produttori per rimanere un certo livello di audience con conseguente visione anche delle pubblicità etc. cerca di far durare la stagione della serie più a lungo facendo "impallare" le puntate su idiozie e mantenendo una suspence costante che ad un certo punto annoia.
 
E' anche ovvio che le serie TV sono imbruttite dal fatto che i produttori per rimanere un certo livello di audience con conseguente visione anche delle pubblicità etc. cerca di far durare la stagione della serie più a lungo facendo "impallare" le puntate su idiozie e mantenendo una suspence costante che ad un certo punto annoia.

Ma non è una costante delle serie tv... ci sono serie tv che fanno così perché sono fatte male come ci sono serie tv che sono fatte bene e non fanno così...
 
Ma non è una costante delle serie tv... ci sono serie tv che fanno così perché sono fatte male come ci sono serie tv che sono fatte bene e non fanno così...

Anche perchè così ad un certo punto diventa ripetitiva e di conseguenza noiosa e fa capire che l'inventiva del regista è abbastanza scarsa :emoji_relieved:
 
Le serie tv è raro trovarne una che ti tiene legato....
Parlo io che le piu' banali le ho seguite, e quelle che tutti mi consigliano le odio... :emoji_disappointed_relieved: