Info Film strappalacrime

Davide_XV

Nuovo utente
Autore del topic
30 Dicembre 2014
24
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, se siete in vena di piangere un pochino vi consiglio il film "Dear John" è la storia di un ragazzo che si arruola nell esercito, nelle due settimane di licenza torna in America e conosce una ragazza fantastica, qui non dico altro ma a me ha fatto veramente quasi piangere :cry:
Recensione: STUPENDO
 
  • Like
Reactions: 1 person
"Lei ti ama ancora lo sai? È chiaro come il sole. Le si legge in faccia. Vorrei che non fosse così ma lei non mi ha mai guardato come guardava te!"
Posso confermare.. bel film ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Non sono un amante dei film romantici, ma da quanto letto su MYmovies sembra interessante... Nei prossimi giorni lo vedrò.
 
Personalmente un film che mi ha commosso tanto è stato "Forrest Gump", veramente unico nel suo genere :emoji_slight_smile:. Nei giorni a seguire, se avrò del tempo, lo guarderò. Grazie del consiglio!
 
@Davide_XV Ho appena finito di vederlo, che dire... non posso che essere d'accordo con te: è stupendo! In un primo momento mi è sembrato molto simile a "The Last Song", ma con lo svolgersi delle vicende la trama si è dimostrata molto più complessa; non ti nego che alla visione delle vicende che hanno seguito quella "maledetta lettera" sono rimasto parecchio scosso, speravo fosse un sogno o qualcos'altro, dato che comunque non immaginavo minimamente che Savannah si sposasse con Tim (è stato un trauma). In ogni caso non vorrei dire più nulla poiché preferirei esprimere un commento completo in una recensione, che farò sicuramente. Grazie per averci consigliato questo capolavoro che a mio avviso meritava molto più successo di quanto ottenuto, è stato estremamente piacevole guardarlo. ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ciao a tutti, se siete in vena di piangere un pochino vi consiglio il film "Dear John" è la storia di un ragazzo che si arruola nell esercito, nelle due settimane di licenza torna in America e conosce una ragazza fantastica, qui non dico altro ma a me ha fatto veramente quasi piangere :cry:
Recensione: STUPENDO
Ti ringrazio per aver consigliato a tutta l'utenza del forum questo film che reputo F-A-N-T-A-S-T-I-C-O, ma soprattutto grazie per non aver spoilerato nulla. Consiglio a tutti di vederlo, anche a chi non ama questo genere di film: ne rimarrete senz'altro colpiti! :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person