Film visto più Volte?

Christian13

Utente Mitico
Autore del topic
12 Aprile 2010
8.385
104
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi , sicuramente vi sarà capitato di guardare un film e pensare 'Wow è davvero bellissimo' per poi rivederlo più e più volte o anche una sola volta
La domanda è: Quale film vi ha colpito così tanto da guardarlo una seconda volta oppure da guardarlo più volte?​
Comincio a dirlo io: Il mio non è uno ma sono ben sì 6 , esatto tutta la saga di Fast & Furios rivista più o meno 6 o 7 volte.
 
Per quanto riguarda le saghe, anche io ho visto più volte Fast & Furios, Harry Potter e Twilight. Parlando di film, uno che guarderò per tutta vita è Hachiko - Il tuo migliore amico. Storia di un cane molto emozionante che consiglio di vedere a tutti.
 
Ciao ragazzi , sicuramente vi sarà capitato di guardare un film e pensare 'Wow è davvero bellissimo' per poi rivederlo più e più volte o anche una sola volta
La domanda è: Quale film vi ha colpito così tanto da guardarlo una seconda volta oppure da guardarlo più volte?​
Comincio a dirlo io: Il mio non è uno ma sono ben sì 6 , esatto tutta la saga di Fast & Furios rivista più o meno 6 o 7 volte.

Slevin patto criminale (Lucky Number Slevin) poi ovviamente harry potter, fast and furious e altri li ho visti tante volte perchè continuano a farli
 
Slevin patto criminale (Lucky Number Slevin) poi ovviamente harry potter, fast and furious e altri li ho visti tante volte perchè continuano a farli
Harry Potter anche è un film molto rivisto dalle persone , insomma ci sono molti fan di questo.
 
Pirati dei caraibi, la maledizione della prima luna (credo di averlo visto più di 20 volte).
 
Per quanto riguarda le saghe, anche io ho visto più volte Fast & Furios, Harry Potter e Twilight. Parlando di film, uno che guarderò per tutta vita è Hachiko - Il tuo migliore amico. Storia di un cane molto emozionante che consiglio di vedere a tutti.
Ecco un film di cui mi ero scordato , consiglio la visione di questo film a tutti.
 
Gli unici film che ho visto più volte sono tre:
1. "La Mummia", perché è stato trasmesso molte volte dalla Mediaset e l'ho sempre guardato.
2. "La città incantata" e "Pearl Harbor", perché sono i miei film preferiti.
 
Io ho visto più volte la saga del Signore degli Anelli, Corageus, Affrontando i giganti e Real Steel :emoji_slight_smile:
 
Full Metal Jacket: credo di averlo visto almeno 10 volte. Un film bellissimo che a tratti divertente e in altri ti fa capire le sofferenze dei soldati che combatterono in Vietnam.
 
Io ne ho una lista più o meno lunga:

Quelli che ho visto più volte sono:
- Cambia la tua vita con un click (ve lo consiglio)
- Una poltrona per due
- Scarface
- Il bambino col pigiama a righe
- La vita è bella
- Tutti i film di Alessandro siani (ex: Ti lascio perchè ti amo troppo; Il principe abusivo)


Quando ero piccolo invece vedevo continuamente:
- Tutti i film di Bud Spencer e Terence Hill
- Tutti i film di Piccola Peste
- Mamma ho perso l'aereo
- Mamma ho preso il morbillo
- Dennis la Minaccia
- Harry potter
- Robocop
- Troppo Forte
- I Goonies
- Gli intoccabili
 
Io ne ho una lista più o meno lunga:

Quelli che ho visto più volte sono:
- Cambia la tua vita con un click (ve lo consiglio)
- Una poltrona per due
- Scarface
- Il bambino col pigiama a righe
- La vita è bella
- Tutti i film di Alessandro siani (ex: Ti lascio perchè ti amo troppo; Il principe abusivo)


Quando ero piccolo invece vedevo continuamente:
- Tutti i film di Bud Spencer e Terence Hill
- Tutti i film di Piccola Peste
- Mamma ho perso l'aereo
- Mamma ho preso il morbillo
- Dennis la Minaccia
- Harry potter
- Robocop
- Troppo Forte
- I Goonies
- Gli intoccabili
Wow sono un bel po , quelli che guardavi da piccolo erano i più piaciuti prima , quindi credo che tutti abbiano visto più volte Mamma ho perso l'aereo o Mamma ho preso il morbillo
Per i film che hai guardato più volte sono abbastanza differenti come genere , ad esempio 'Il bambino col pigiama a righe' non ha niente a che fare con 'Cambia la tua vita con un click' ,comunque sono dei bei film , consiglio tutti tranne che quelli di Alessandro Siani , a me piacciono ma a molti non credo che andrebbero a genio :emoji_relieved:
 
Da piccolo vidi una 50ntina di volte la trilogia di back to future :emoji_relieved: adoravo quel film

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
I film che più ho visto sono:

- Insidious
- La nave fantasma

Sono due film che mi sono piaciuti al volo, li ho guardati anche per 5 volte al mese, tuttora continuo a guardarli quando mi annoio! :emoji_slight_smile: