Release [FILTERSCRIPT] Sistema oggetti basilare - dFile

DownTown

Utente Attivo
Autore del topic
11 Luglio 2010
306
0
Miglior risposta
0
Oggi ho deciso di rilasciare un mio filterscript (creato pochi giorni fa') che permette di spawnare oggetti in gioco, e di salvarli e caricarli ad ogni chiusura/avvio del filterscript. Ma nello specifico:

- Il sistema di salvataggio e caricamento e' stato scriptato in dFile.
- Il filterscript presenta molte opzioni dinamiche che semplificano l'utilizzo del filterscript.
- Il filterscript e' pensato per poter essere usato sia come base per un vero e proprio sistema oggetti (per i server roleplay), e sia per una specie di "map editor" in gioco.
- Il sistema di posizionamento degli object è la funzione "EditObject" aggiunta nella nuova versione di sa-mp 0.3x, quindi è molto facile posizionare un object dove si preferisce.

Il sistema è abbastanza basilare, infatti non ho usato nemmeno l'include "mSelection" (della nuova versione 0.3x) per semplificare la scelta degli object da spawnare in gioco. (Infatti in questa versione l'object viene scelto inserendo l'ID dell'object in un dialog). Per la lista dei comandi, dovrete digitare in gioco "/informazioni".

Detto questo, passo al download:

Pastebin: (consigliato solo per chi vuole vedere le source del filterscript e non scaricarlo)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download completo: (consigliato)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione VirusTotal: (rileva un virus, ma è un falso - positivo come al solito)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


(Per un corretto funzionamento, i file presenti nell'archivio ".rar" vanno aggiunti e sostituiti nella propria cartella).

Vi invito a provarlo ed a dirmi cosa ne pensate.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [FILTERSCRIPT] Sistema oggetti basilare - dFile

Sposto la discussione in 'Tutorials'.