Info Final Fantasy VII Remake

Cryon

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2012
1.506
80
Miglior risposta
0
81ZY5RhJagL._AC_SX425_.jpg


Data di uscita: 10 Aprile 2020

Final Fantasy VII Remake
è il remake del celebre episodio della serie Square Enix. L'originale Final Fantasy VII è un videogioco di ruolo giapponese pubblicato nel 1997 da Square per PlayStation e portato in seguito anche su PC Windows, Xbox One, PlayStation 4.

A differenza del gioco originale, il sistema di combattimento sarà una fusione tra azione in tempo reale, simile a Dissidia Final Fantasy, ed elementi strategici. Per lavorare su Final Fantasy VII Remake sono tornati nel team di sviluppo alcuni membri-chiave dello staff originale di Final Fantasy VII.
 
ho venduto la mia ps4 ma penso che la riprenderò a breve se potrò giocare FFVII rimasterizzato :emoji_fingers_crossed::emoji_yum:
 
Non so voi, ma io ho trovato l'episodio troppo corto considerando il prezzo di vendita: siamo d'accordo che la grafica è qualcosa di assolutamente spettacolare, ma rimane il fatto che la spesa sia stata -troppo- consistente. Ora sono curiosa di capire a che prezzo metteranno gli episodi futuri, ma un po' mi preoccupa l'idea di dover spendere una piccola fortuna chissà quante altre volte prima di avere il gioco completo... e di quanto tempo passerà prima di averli tutti -Kingdom Hearts docet!
 
Io ho trovato il gioco stupendo e non vedo l'ora esca il nuovo capitolo Rebirth :emoji_smiley:
 
A me il gioco è piaciuto, ma niente da spartite con l'originale che era 100 volte meglio.