Domanda Finale di Red Dead Redemption... o no?

Mr.Buster

Utente Colossal
Autore del topic
19 Gennaio 2010
3.745
76
Miglior risposta
0
Poichè mi sono venuti dei dubbi sul finale di Red Dead Redemption...voglio chiedervi se c'è un modo alternativo di finire il gioco...
John Marston nella missione finale "L'ultimo nemico che sarà distrutto" muore ; ma prima che muore,si apre la barra del dead eye e cerca di uccidere quelli dell'esercito che lo stanno per uccidere a fucilate (che lo hanno circondato almeno a 4 metri di distanza) (era uscito dal fienile per coprire Abigail e Jack che scappavano)
Però dopo questa missione,finisce il gioco poichè non ci sono più missioni da svolgere...ma il gioco continua con il figlio di John : Jack
Però è come se è la modalità libera...può finire le missioni per gli sconosciuti che aveva il padre,finire le missioni ambientali ecc...

Io vi chiedo : John Marston può sopravvivere (uccidendo quelli dell'esercito con il dead eye);perchè se deve morire per forza...che l'hanno fatto a fare il momento con il dead eye?
 
Non lo so, ma quando finirò gli esami (sono in terza media) me lo comprerò quel gioco, e voglio finirlo assolutamente, anche se ci sono due finali xD
Ma dimmi, è bello l'online?
 
Si... è bello l'online
Sopratutto la modalità libera.

Comunque segnalo i post di delpiero. e Tibix perchè sono inutili...
Voglio una risposta...no che qualcuno dice melo comprerò e vedrò
 
No, ci ho già provato io, il finale di read dead redemption è solo quello in cui muore il John ma non credere sia finito così perchè quando continui con il figlio, jack c'è una missione secondaria a blackwater dove praticamente ti verrà detto dove si trova l'agente ross e proprio in questa missione ti vendicherai, uccidendolo ^_^ Comunque da come si dice dovrebbe arrivare una nuova espansione per red dead redemption, spero di esserti stato utile Buon Game ù.ù
 
Riferimento: Finale di Red Dead Redemption... o no?

Allora io lo ho finto proprio adesso xD e ti dico una cosa il finale è quello però aggiungo sono andato girando con jack e in una delle missioni secondarie trovi una missione in cui vai dalla mamma di Edgar Ross che ti dice che sta in una battuta di caccia in messico tu vai li e lo sfidi a duello se lo ammazzi ti escono i titoli di coda Ps: la missione secondaria si chiama ricorda la mia famiglia e il luogo e la stazione di black water vai li e parli con un agente dopo di chè svogli la normale missione Spero di esserti stata di aiuto fammi sapere
 
Riferimento: Finale di Red Dead Redemption... o no?

Anche io lo credevo che ci fosse un finale alternativo...ho finito il gioco per 3 volte provandoci ma niente...il finale è solo quello,e devi finire le miessioni secondarie con il figlio...che sinceramente fa schifo,molto meglio jonh

A @Stella123 : Quando lo uccidi se lo perquisisci trovi 500 dollari :emoji_smiley:
 
Riferimento: Finale di Red Dead Redemption... o no?

Non esiste un finale diverso visto che è uscito Red Dead Redemption "Terrore d'oltre tomba" dove John "resuscita"
 
Riferimento: Finale di Red Dead Redemption... o no?

Non esiste un finale diverso visto che è uscito Red Dead Redemption "Terrore d'oltre tomba" dove John "resuscita"
Emh caro stiamo parlando di red dead redemption normale non di red dead redemption undead nightmare ( quello con gli
zombie)