Release Finalmente data finale

Course

Utente Normale
Autore del topic
7 Marzo 2013
81
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi oggi la Rockstar Game ufficializza la data di uscita in Italia il ritardo è causato per motivi di traduzione leggete:
Cari cittadini,
*
Oggi, abbiamo una data di uscita ufficiale per condividere con voi: Grand Theft Auto V arriverà nei negozi il 17 settembre 2013.
*
Sappiamo che questo è circa quattro mesi più tardi rispetto a quanto originariamente previsto e sappiamo che questo breve lasso di tempo verrà come una delusione per molti di voi, ma, credeteci, ne varrà la pena il tempo in più. GTA V è un gioco massicciamente ambizioso e complesso e ha bisogno solo un po 'più lucido di essere di norma noi e, cosa più importante, è necessario.
*
Per tutti gli appassionati di Grand Theft Auto, si prega di accettare le nostre scuse per il ritardo, e la nostra promessa che l'intero team qui sta lavorando molto duramente per rendere il gioco tutto ciò che può essere. Stiamo facendo tutto il possibile per contribuire a garantire che incontrerà, se non superare le vostre aspettative Torna a settembre - vi ringraziamo per il vostro sostegno e la pazienza.
*

Il team di GTA By Rockstar Game
 
Riferimento: Finalmente data finale

Sì è stata una grande delusione non vedo l'ora che usciva diciamo che il ritardo di 4 mesi ha sconvolto tutto il mondo ma non fa niente possiamo aspettare tutto x GTA V