Info Finalmente Giovedì 11 Ottobre Windows Live Messenger 2011

Daddy

Utente Master
Autore del topic
29 Maggio 2007
2.253
0
Miglior risposta
0
Finalmente Giovedì 30 Settembre Windows Live Messenger 2011

Windows+Live+Messenger+Logo.png


Ragazzi, Finalmente il momento tanto atteso Windows Live Messenger 2011 uscirà Giovedì 30 Settembre Ore 16.00,ci saranno nuove Emoticons davvero carine in versione 2.0,Finalmente Messenger ti permette di riunire tutti gli amici sparsi nei vari social network, le comunicazioni e gli aggiornamenti di stato. Al primo accesso ti sarà consigliato di collegare MSN a Facebook e Myspace in due click! Successivamente si potranno collegare tanti altri siti sociali tra cui Youtube, Netlog, Flickr, Digg, Libero, Blogger, WordPress e tantissimi altri piu’ o meno conosciuti (a mio avviso mancano Twitter e DeviantArt). In questo modo puoi chattare ed interagire direttamente da MSN con tutti, senza dover accedere a tutti i social network ogni volta! Sicuramente una manna dal cielo per tutti quelli che ogni giorno maledicono i disservizi della chat di Facebook Inoltre quando pubblichi un aggiornamento, questo sarà sincronizzato automaticamente con le altre reti sociali e viceversa.
Chatti con gli amici di Facebook senza problema della Chat che và in offline. VideoChiamata in alta definizione (HD)per una qualità mai vista prima a patto di avere una buona linea Internet ed una webcam con una buona definizione. Inoltre è possibile condividere foto durante una video conversazione e vedere le reazioni dei tuoi amici in tempo reale ed a schermo intero, nonchè registrare ed inviare un messaggio video anche agli amici che sono offline in quel momento!
.Una nuova lista contatti ovvero puoi leggere gli aggiornamenti di stato
degli amici, le foto pubblicate e i video uppati,mentre sulla destra troveremo la lista degli amici online, da ora non serve avere per forza Msn Plus per raggruppare le conversazioni ma esce
già in modalità default ovvero tutte le chat in unica finistra.

Autore: Io
Pubblicato su Sciax2 e BooMessenger ( PER LA COPIA CONTACT ME )

Saluti :emoji_smiley::
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Ora c'e la versione beta però meglio non usarla sarà vulnerabile e non è che funzionerà al 100%

Conviene aspettare :emoji_slight_smile:
 
Vi comunico che Windows Live Messenger 2011 uscirà DOMANI 30 Settembre 2010 ;)

Saluti
 
Vi comunico che Windows Live Messenger 2011 uscirà DOMANI 30 Settembre 2010 ;)

Saluti

Quando rilasciano msn domani da noi sarà notte.... contando il fatto dell'ora. Comunque lo proverò ::emoji_relieved: sono curioso di vedere le novità che hanno promesso.
 
Ho usato la beta una settimana è ottima la grafica e le opzioni :emoji_slight_smile:
 
Ho usato la beta una settimana è ottima la grafica e le opzioni :emoji_slight_smile:

Idem, io ho usato la beta 1 e la beta 2 però l'unica cosa che non mi piace è quella del cambio nick... Non si può cambiare nickname, poi vedremo se con la nuova versione del plus sarà possibile o no.
 
Pure io ho notato però penso nella versione completa dovrebbe averla la funzione oppure sarà compresa nel plus! Sarà una sorpresa!
 
Pure io ho notato però penso nella versione completa dovrebbe averla la funzione oppure sarà compresa nel plus! Sarà una sorpresa!

Nella 2009 c'èra un problema del genere però a quanto pare rimane col nome di profilo... Per il semplice motivo che è una chat integrata con facebook... Comunque staremo a vedere :soso:
 
Oggi alle 19 su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
metteranno il download della versione DEFINITIVA di MSN 2011


Ps. Non dovrebbe essere SPAM, è un blog...o sbaglio?
Casomai editate xD