Thread obsoleto Fine del mondo ancora anticipata, Stavolta per nuovi motivi :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

suoch

Utente Medio
Autore del topic
25 Agosto 2012
183
30
Miglior risposta
0
Solo 7 giorni ancora per questo mondo, ma non pensate subito alla profezia Maya, questa volta non c'entra nulla.
Oggi il pericolo si chima Sole, già proprio la nostra stella potrbbe darci seri problemi il 22 settembre regalandoci una tempesta di radiazioni perfetta.
Vi ricordate che il 4 luglio scorso fummo sfiorati dal fenomeno, le immagini di quell'eruzione maestosa che ebbe il Sole, oltre 5 Km di altezza fecero il giro del globo.

Bene quella era solo la prova generale ora ci attende la prima di un evento che nel 1989 lasciò il Quebec senza elettricità.
Di questo 22 settembre se ne parlava anche il 29 marzo 2009. Un articolo pubblicato suLa Stampa, preannunciava che una “catastrofe elettromagnetica colpirà la Terra dallo spazio quasi senza preavviso, senza concederci neanche quella ragionevole preparazione che abbiamo diritto di aspettarci”. Così scriveva Luigi Grassia, autore dell'articolo. “Quindici minuti prima di mezzanotte del 22 settembre 2012 la sonda spaziale ACE – che tiene d'occhio il Sole – avvertirà i computer del centro spaziale Houston che una colossale bolla di plasma si è staccata dalla superficie della nostra stella e si sta dirigendo verso di noi”.
Secondo voi questa volta sarà vero, oppure è la solita congettura ben travestita dei maestri dell'allarmismo globale che magari guadagnano vendendo qualche"rimedio fai da te" alla popolazione?Ormai quasi tutto funziona grazie all'elettricità, cosa farebbe il mondo senza di essa?

“Entro 90 secondi il buio scenderà prima sulla Costa orientale americana, poi sul resto del mondo. Si bloccherà tutto, perché tutto va a elettricità”: acqua, apparati elettrici per pompare la benzina e le apparecchiature di emergenza degli ospedali. Bloccate anche le condotte del gas.

“Nel giro di un anno milioni di americani saranno morti per le conseguenze indirette della paralisi economica, gli Stati Uniti verranno declassati dall’Onu a Paese in via di sviluppo, e l’economia mondiale impiegherà dai 4 ai 10 anni per riprendersi”.


O.o
 
Riferimento: Fine del mondo ancora anticipata, Stavolta per nuovi motivi :\

Secondo me sono cavolate,non sanno piu cosa inventarsi...
 
Riferimento: Fine del mondo ancora anticipata, Stavolta per nuovi motivi :\

Ovvio che sono cavolate xD
 
Riferimento: Fine del mondo ancora anticipata, Stavolta per nuovi motivi :\

Infatti non è successo niente ;)
 
Riferimento: Fine del mondo ancora anticipata, Stavolta per nuovi motivi :\

Solita Balle è successo anche nel 2000 sto fatto anche nel 1000 diciamo che in generazione in generazione la gente diventa più stupida:banana2:
 
Riferimento: Fine del mondo ancora anticipata, Stavolta per nuovi motivi :\

Io sono ancora qua... eh, già :emoji_relieved:
 
Riferimento: Fine del mondo ancora anticipata, Stavolta per nuovi motivi :\

Solo dio può sapere quando verrà la fine del mondo u_U
 
Riferimento: Fine del mondo ancora anticipata, Stavolta per nuovi motivi :\

Sono vivo ?

Requisiti del genere vengono trasmessi alla tv e le persone vengono messe al sicuro per un fatto di sicurezza sarebbero avvisate tutte le persone .

Quindi non c'e' un significato a questo post- , a mio parere è inutile .

Vi avviso io quando staremo per morire . :emoji_smoking:

Se non muoio prima . . .
 
Riferimento: Fine del mondo ancora anticipata, Stavolta per nuovi motivi :\

Solo dio può sapere quando verrà la fine del mondo u_U

Sì, se esiste veramente qwe

Non esisterà nessuna fine del mondo in tempo brevi, ma nemmeno in tempi lunghi... in tempi lontanissimi da noi. Per quanto possa vivere, morirò di vecchiaia e non per una stupida superstizione. Se poi il 21 Dicembre sarà il giorno del giudizio (e dico se), farò tutto quello che non ho mai fatto nella mia vita :soso:
 
Riferimento: Fine del mondo ancora anticipata, Stavolta per nuovi motivi :\

il 22 settembre e passato è non e successo nulla =)):banana:
 
Riferimento: Fine del mondo ancora anticipata, Stavolta per nuovi motivi :\

Oh, mio dio!
Sono ancora vivo, è incredibile!
No scherzo ma che genere di cagate son mai queste?
 
Riferimento: Fine del mondo ancora anticipata, Stavolta per nuovi motivi :\

Oh, mio dio!
Sono ancora vivo, è incredibile!
No scherzo ma che genere di cagate son mai queste?
Il thread è obsoleto in quanto tratta una vicenda già sorpassata, avverto per necroposting/post inutile. Rinomino e chiudo.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.