Release Fine scuola,Che ne pensate?

GiovaRetro

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Marzo 2014
855
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, apro questo topic solo per farmi i cavoli vostri. >_>
O vero sapere che cosa ne pensate della fine della scuola che si terrà fra pochissimi , issimi , issimi giorni. :emoji_slight_smile:

Bene, intanto io volevo dirvi che sono particolarmente contento e triste da un'altra parte.

1) Felice, Dormo ... Posso stare molto sul forum, Non faccio i compiti per qualche mesetto. >_>

2) Triste, Non vedo più le mie amiche con cui mi ci sono affezionato molto e tanto altro. . .


Che cosa ne pensate ? :emoji_slight_smile:
 
Da me è finita oggi per evitare che ci organizzassimo per domani.
Uff non avevo niente da buttare oggi :emoji_slight_frown:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Salve ragazzi, apro questo topic solo per farmi i cavoli vostri. >_>
O vero sapere che cosa ne pensate della fine della scuola che si terrà fra pochissimi , issimi , issimi giorni. :emoji_slight_smile:

Bene, intanto io volevo dirvi che sono particolarmente contento e triste da un'altra parte.

1) Felice, Dormo ... Posso stare molto sul forum, Non faccio i compiti per qualche mesetto. >_>

2) Triste, Non vedo più le mie amiche con cui mi ci sono affezionato molto e tanto altro. . .


Che cosa ne pensate ? :emoji_slight_smile:
1)aggiungendo anche ,programmo <3 ;)
 
Ciao @GiovaRetro ,
anche secondo me la fine della scuola ha aspetti positivi e altri negativi. I positivi e che teli dico a fa, non fare un cazzo tutto il giorno o scendere con gli amici tutti i giorni, insomma NON ANDARE A SCUOLA. I negativi potrebbero essere che a volte a causa della scuola si provocano spaccature nella classe promossi/bocciati. Ad esempio io quest'anno (1) ho già perso un sacco di amici perchè lo scientifico non è un indirizzo proprio per tutti o meglio non è fatto per quelli che non vogliono studiare (ci sono eccezioni). Comunque sia adoro l'estate e proprio il fatto che non ha solo aspetti positivi, ma anche negativi la rende diversa e più desiderabile, almeno per quanto mi riguarda.
 
Io sono passato,delle pagelle non è che mi importi molto,Basta sapere di essere passato . :ahah: