Fingo: Sbaglio?

E' giusto fingere di piacerle?

• Si

Voti: 8 22,9%
  • No

Voti: 27 77,1%

• Votatori totali
    35

lory9449

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Dicembre 2006
4.649
0
Miglior risposta
0
Ci sono varie ragazze a cui piaccio (una più brutta dell' altra :emoji_relieved:) che, fino a poco tempo fa, trattavo male perche mi stavano troppo appiccicate. Dopo essere stato scaricato dalla mia ex ragazza ho capito però che se le insultavo e non me le cagavo minimamente non facevo altro che, poco a poco, spezzare il loro cuore. Da allora le tratto con rispetto e da "amico".
Ed è proprio questo il problema! Ho paura di illuderle troppo e, nel momento in cui si dichiareranno (facciamo gli scongiuri :emoji_relieved:), il mio "NO" le potrebbe ferire.

Quindi mi chiedevo:

-devo continuare a fingere

-devo mettere i puntini sulle I e dire chiaramente che sono solo amiche

si,devi mettere i puntini sulle I e dire chiaramente che sono solo amiche
altrimenti può succedere di tutto :emoji_relieved:

non sono così stronzo...però effettivamente in questi ultimi tempi mi abbracciano un pò troppo...è ora di chiarirsi!

non sono così stronzo...però effettivamente in questi ultimi tempi mi abbracciano un pò troppo...è ora di chiarirsi!

Prova la doccia a base di pesce fresco, di certo non ti abbraccieranno più per una settimana :emoji_relieved:

A parte gli scherzi, meglio ferirle prima di causare ulteriori danno con la finzione.

io sono un mago prendere una pistola calibro 15 butta a terra sta qui ke ti vuoel e gli spari oppure gli dici NOOOOO! E GLI FIA LA RISATA mHuahUAYHua

Meglio non fingere...digli chiaramene quello ke pensi... e kosi risolverai il tuo problema.... ^^

Infatti, fingendo peggiori solo la situazione... Tu specifica bene che resterete solo amici, ma continua a trattarle come quando fingi! Nel senso che, una volta chiariti, non devi non considerarle più, ma continuare a, almeno, parlare con loro (e come dici tu, trattarle da "amico").

Quoto control ma io avrei la mia maniera personale

Ti metti con un altra e appena si avvicinano a te arriva la tua raga che gli dice addio al posto tuo

così te ne liberi e hai la ragazza

ù.ù sono un genio

Quoto control ma io avrei la mia maniera personale

Ti metti con un altra e appena si avvicinano a te arriva la tua raga che gli dice addio al posto tuo

così te ne liberi e hai la ragazza

ù.ù sono un genio

Valla a trovare... poi ferisci questa! -.-
xd

Dillo subito. C'è una possibilità che non rimangano male.

Valla a trovare... poi ferisci questa! -.-
xd

chi dice che deve essere una ragazza provvisoria?ù.ù

magari non c'è bisogno di ferirl perchè non la lasci

e ti sei liberato di quelle trote senza la minima fatica