• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo FireBB la board che cambiera tutto!

Scusate l'interesse... ma come fate a utilizzare contemporaneamente le classi di mybb e phpbb sapendo che esse istanziano oggetti diversi?

@Giangy: con Mybb so per certo che i credits possono essere rimossi
 
Allora per MyBB funziona così:
1)Se togli il copyright non ricevi supporto.
Adesso il caso è diverso perchè lui usufruisce di file che deve rilasciare quindi se tu rilasci mybb e tocchi niente ok, se la rilasci come tua opera vila la licenza d'uso
 
Quoto con PTM io prima di fare questa cosa ho visto la licenza e c'e scritto che posso modificare e distribuire la mia opera pero con powerede by mybb scritto
 
ma se lo hai completato lo puoi postare che non sarebbe spam , ma una board normale... secondo me puoi linkare la board
 
non la ho completata però voi potete vedere ogni giorno i cambiamenti.

ora e un po simile al myBB pero entro dei mesi o settimane cambiera.

Ora mi serve un moderatore che mi dia il permesso di mettere il link del forum per fare vedere che cosa facciamo (non potete registrarvi ho blokkato la registrazione) percio se posso me lo dice un MOD
 
Ecco Ragazzi come dice skater io posso postare il link ma solo per scopo informativo (anche se volete registrarvi non potete perche la registrazioni sono chiuse! {CHIUSE DA ME})

Home {In costruzione}:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Forum:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


e ancora un po uguale al myBB ma pero tra qualche mesuccio o settimana sicuramente cambierà
 
Ultima modifica:
mi interessa la cosa... ci potresti illustrare qualche cambiamento che vorresti fare alla board a parte la grafica?
 
Allora come cambiamento alla board vorrei farla molto curvata (nela parte grafica) quando finisce l'immagine del nero poi vorrei cambiare anche nel pannello Amministratore e Moderatore l'intreccio in che senzo : la posizione che cambiero pian piano! A me interessa la parte Amministrativa che e un po difficilotta da modificare! ho gia modificato mettendo intrecci VISIVI di GRAFICA tra myBB e phpBB pero vorrei cambiare anche quella come coordinazione (come è fatta).
In un bel tutto verrebbe una board mai vista al mondo!
 
Qualche mesuccio ora avevo l'idea di chiedere a PX se mi da il suo tema e gli chiedo se posso modificarlo cosi quando installerete il forum avrete la grafica strepitosa col tema di PX cambiato pero devo trovare il codice HTML E PHP per vedere dove cambiare i parametri per fare diventare DEAFULT il tema che modifichero poi ora ci stiamo dando alla forma PHP per fare una chatbox pero senza plugin dove possono scrivere solo i registrati e poi ci sono anche le azioni di MODERAZIONE E AMMINISTRAZIONE.

Tra qualche settimana publicheremo la beta che nell'installazione vi chiedera un codice che trovate nella parte prima del blokko notes che sarebbe il codice per i free!
 
Vinny,
tutto sto caos per un MyBB con icone on/off di PhpBB?
 
Ultima modifica:
vinny sks ma qst è mybb e tra l'altro la grafica della nostra vecchia skin di goldstyleteam..