Problema risolto Firefox e Chrome non si avviano.

The Rosario

Utente Attivo
Autore del topic
17 Dicembre 2011
440
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, qualche minuto fa ho provato ad avviare chrome, ma non si avviava, l'ho reinstallato ma niente. Ho installato firefox, stesso problema, dal Gestione Attività si vede che il processo chrome.exe (o firefox.exe) si avvia ma dopo qualche secondo si arresta improvvisamente, con IE x64bit (con cui scrivo ora) va tutto bene.
Uso Win 7 Home Premium, mai successa questa cosa, fatta scansione veloce dei malware e ne ha rilevati 6 e tolti. Ma niente. Un aiuto?

Riferimento: Firefox e Chrome non si avviano.

Disinstalla nuovamente quei browser con Revo Unistaller, eliminando anche tutti i file e registro annessi ai software.
Successivamente riavvia il computer, scarica e installa Combofix, vai di scansione ;).

Riferimento: Firefox e Chrome non si avviano.

Disinstalla nuovamente quei browser con Revo Unistaller, eliminando anche tutti i file e registro annessi ai software.
Successivamente riavvia il computer, scarica e installa Combofix, vai di scansione ;).

Sto scaricando REVO. Una volta scansionato con Combofix cosa faccio? Cioè me li corregge stesso lui eventuali errori giusto?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
EDIT: Ho reinstallato google chrome dopo l'analisi di Combofix e si è avviato, grazie tante :emoji_slight_smile:

Ultima modifica: