Map Fireworks-map [NEW] custom map!

Joker..

Utente Normale
Autore del topic
26 Giugno 2012
65
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sono Joker.. come mi chiamate qua(tipo su youtube mi chiamavo TheMinecraftJoker123 e ora MrTNTDiMassa) per farvi capire che cambio sempre nome, perchè ho tanti nomi nei siti.Ieri aggiornandomi MINECRAFT alla versione 1.4.6 ho craftato diversi fuochi d' artificio e ho pensato di creare questa mappa la Fireworks-map una mappa fatta proprio sui fuochi d' artificio e come sappiamo i fuochi d' artificio non perdonano, perdi un elemento e hai perso,che posso dire di più ho detto tutto...Bhe basta parlare andiamo alla mappa!
:-D
Questa è una mappa comica ed avventurosa e anche un pò "stronza"xDDove ci sono imbrogli e trucchi per danneggiarti ;D ma se ti impegni scampi tutto!Passiamo alle immaggini fra poco metterrò anche il video di un YouTuber e della sua recensione sulla mappa "speriamo bene..." xDPERDONATEMI SE NON SONO PROPRIO UN FOTOGRAFO xD
Interno spawn:
2qi0nb5.jpg
Prima parte dei percorsi vista dall' alto:
2pq4yl5.jpg
Seconda parte dei percorsi vista dall' alto:
349dudw.jpg
Quasi dimenticavo:tristezza:, la mappa funziona solo con la 1.4.6 visto che è un suo aggiornamento!CIAUU E BUON DIVERTIMENTO ;)!
DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
SCANSIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per i pochi "ancora" che l' hanno provata come vi è sembrata cmq ragazzi da fuori può sembrare babba ma dentro è difficile e simpatica :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fireworks-map [NEW] custom map!

Ragazzi bellissima è questa custom map ha un sacco di sfide nuove è fichissima a mio parere potrebbe diventare la mappa migliore di Minecraft versione 1.4.6 è stupenda anche se non ha un obbiettivo preciso è molto bella e le sfide sono fantastiche!!