Firma finalmente visibile!!!

Hacker171

Utente Medio
Autore del topic
26 Maggio 2011
109
0
Miglior risposta
0
@walter4991 e dopo tanti tentativi mi sono accorto di avere la soluzione davanti al naso.. La vedi ora la mia firma??? Certo che la vedi.. c'è sempre stata!! Purtroppo su Sciax2 la firma viene aggiornata solo dopo l'invio di un nuovo post.. io invece ero abituato ad altri forum nei quali basta inserire la firma dal pannello di controllo e quest'ultima risulterà visibile anche nei post scritti prima di quel giorno.. Non so se ho reso l'idea.. Fatto sta che ci ho sbattuto la testa per un po' di giorni, quando in realtà il problema non c'era nemmeno.. Tutte le impostazioni erano corrette e non c'era nulla che non andava... Ma sono proprio un co***oneee!!!! xD Comunque colgo nuovamente l'occasione per ringraziarti del supporto dell'altra sera!! Ciaooooooo!

PS: spero di non aver infranto alcuna regola pubblicando questo post.. tuttavia faccio presente ai mod che questo topic potrebbe risultare utile ad altri utenti con problemi simili... Perciò spero di non prendermi qualche infrazione o ban.. cry xD :bye:

Riferimento: Firma finalmente visibile!!!

@Hacker171 A me comunque sembra strano che non ti faccia visualizzare la firma nei post scritti prima.. io se comabio firma me la cambia in tutti i post... Comunque meglio così.... L'importante è che hai risolto... ;):bye: