Problema risolto firmware lg optimus l9

Sopralapanca

Utente Attivo
Autore del topic
15 Gennaio 2012
360
56
Miglior risposta
0
salve raga ho comprato lg optimus l9 brandizzato della vofadone, voglio fare il ROOT del telefono per cancellare alcune applicazioni solo che è brandizzato della vodafone e seguendo delle guide su internet solo su alcuni firmware posso eseguire il ROOT la mia domanda è: come si fa a sapere il firmware del mio telefono? grazie in anticipo

Riferimento: firmware lg optimus l9

Guarda che se anche il telefono è brandizzato, la procedura è la stessa di tutti gli altri non brandizzati.
In ogni caso, eseguendo il root, puoi solo rimuovere le applicazioni e non sbrandizzare del tutto il cell.

Guarda che se anche il telefono è brandizzato, la procedura è la stessa di tutti gli altri non brandizzati.
In ogni caso, eseguendo il root, puoi solo rimuovere le applicazioni e non sbrandizzare del tutto il cell.

ma infatti è proprio quello che voglio fare... non voglio sbrandizzarlo ma solo eseguire il ROOT, leggi bene l'avevo scritto :emoji_slight_smile:

comunque per eseguire il ROOT prima devo sapere la versione del firmware del mio cellulare e non so da dove si visualizza, mi potresti aiutare per favore?

ma infatti è proprio quello che voglio fare... non voglio sbrandizzarlo ma solo eseguire il ROOT, leggi bene l'avevo scritto :emoji_slight_smile:

comunque per eseguire il ROOT prima devo sapere la versione del firmware del mio cellulare e non so da dove si visualizza, mi potresti aiutare per favore?

Devi andare su "IMPOSTAZIONI -> INFO SUL DISPOSITIVO. e li hai tutte le informazioni ^^

Dato che l'ultima risposta dell'autore del topic risale al 2 Gennaio deduco che il problema sia risolto.

il problema è stato risolto, ma qua nessuno mi ha risposto