Thread obsoleto Firmware PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giovax96

Nuovo utente
Autore del topic
8 Ottobre 2010
49
0
Miglior risposta
0
se e possibile vi chiedo solo la modifica non commenti inutili per favore
la modifica della ps3 con firmwar 3.56
 
Ultima modifica:
Riferimento: URGENTISSIMO PER FAVORE help

Rinomino, dovete specificare il vostro problema ANCHE nel titolo, sintetizzandolo.
 
Riferimento: Firmware PlayStation

Al momento non esiste alcun modo per modificare quel tipo di firmware. Gli ultimi dongle, funzionano anche su 3.73 (ultimo fw), ma attenderei prima di acquistarne uno! ^^
 
Riferimento: Firmware PlayStation

Da qua a pochissimo uscirà la modifica per questo firmware :emoji_slight_smile:.
 
Riferimento: Firmware PlayStation

Al momento non esiste alcun modo per modificare quel tipo di firmware. Gli ultimi dongle, funzionano anche su 3.73 (ultimo fw), ma attenderei prima di acquistarne uno! ^^
mi stai dicendo che è uscita la modifica per il firmwar 3.73 ma non per il 3.56 l'aggiorno secondo te allora cosi mi faccio modifica???
 
Riferimento: Firmware PlayStation

mi stai dicendo che è uscita la modifica per il firmwar 3.73 ma non per il 3.56 l'aggiorno secondo te allora cosi mi faccio modifica???
Ti ripeto che questa notizia non p ufficiale, e nessuno ha provato ciò. Rimani al 3.56, casomai aggiorni al 3.73 più in là. :emoji_smiley:
 
Riferimento: Firmware PlayStation

che significa questa notizia non piu ufficiale??? rispondi adattatamente si puo o no senza questa notizia non piu ufficiale ma che mi centra.....!!! xDxD:indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::mmm::shock::omg::omg::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato::banned:patpat:sputo::idiota:
 
Riferimento: Firmware PlayStation

Prima di tutto calmati ok? :inca:

Ripeto che la notizia non è ufficiale riguardando la modifica per il 3.73. Nessuno ha ancora provato questa modifica, potrebbe anche essere un fake.
 
Riferimento: Firmware PlayStation

La modifica al 3.56 non è stata rilasciata.... se vuoi farti subito una modifica senza aspettare @giovax96 allora aggiorna al 3.70. Ti bastano queste informazioni?
 
Riferimento: Firmware PlayStation

Ma che state dicendo?!?

Stanno per uscire le chiavi dei giochi 3.70+, non la modifica.
Se sei interessato a modificarti la console ti consiglio di non aggiornare, in futuro potrebbe esserci qualche CFW 3.56.
Puoi sempre comprarti
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se sai montarlo e downgradi a 3.55.
 
Riferimento: Firmware PlayStation

Ma che state dicendo?!?

Stanno per uscire le chiavi dei giochi 3.70+, non la modifica.
Se sei interessato a modificarti la console ti consiglio di non aggiornare, in futuro potrebbe esserci qualche CFW 3.56.
Puoi sempre comprarti
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se sai montarlo e downgradi a 3.55.

Potrebbe tranquillamente aggiornare all'ofw 3.72 dato che ormaì è stato scoperto un bug via hardware riguardo la root_key e pertanto sarannò disponibili a breve dei cfw su base 3.72.
 
Riferimento: Firmware PlayStation

Retrover non i CFW le chiavi!
La root_key contiene chiavi per far giocare ai nuovi giochi! per questo è stata creata la trueblue
 
Riferimento: Firmware PlayStation

Allora è uscita la modifica per il 3,73?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.