• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Gallery First Gallery

Valerya

Redattrice Onoraria
Autore del topic
Redattore
10 Giugno 2008
4.390
62
Miglior risposta
0
Hola gente! Questa è la prima gallery che creo e che in realtà voglio creare assieme a voi.
Sto imparando piano piano a creare nuove tag cercando di migliore. Ma da sola non potrei farlo mai ;) E qui entrate in gioco voi.
Vorrei postarvi ogni tanto le mie creazione in modo da farvele giudicare. Grazie ai vostri aiuti potrò migliorare.
Per i più gentili, potete anche aiutarmi a imparare nuove tecniche, suggerendomi qualche tutorial, che metterò in pratica con le successive tag.
Spero che mi aiuterete in questo cammino! Grazie :emoji_smiley:

Vi posto la mia prima tag
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: First Gallery

Questo tipo di tag sono molto old.
L'unica cosa che posso consigliarti e di vedere qualche tutorial che puoi trovare in Tutorial ;)
 
Riferimento: First Gallery

Belle ma superate, sono piatte e non c'è tutto quel lavoro di luci, fa bene aggiornarsi
 
Riferimento: First Gallery

Anche io quando sono tornato nel forum e nel mondo della grafica ci ho impiegato davvero un bel pò a capire quale fosse la new school, le tag old school di certo hanno il loro fascino, che è magnifico ma ora se vuoi essere giudicata positivamente o porti in risalto l'old school egregiamente o passi , come la maggior parte alla new school.

Comunque nella sezione tutorial e in giro per il web , puoi trovare tutorial davvero buoni per impostare una tag New School.

Innanzitutto leggi questo

http://www.sciax2.it/forum/tutorial/basi-per-produrre-buona-sign-601005.html

Si sono introdotti nuovi argomenti con la New School, quali Flow e Lighting e LQ ;)
 
Riferimento: First Gallery

MMM la prima troppo Old ;) non ti parlo come quello che fa tutte sign Nuove perche devo dire la verità anche io faccio cose Old ;) però mi piacciono tanto, come a detto Ricy Fa bene aggiornarsi come sto facendo io ;)
 
Riferimento: First Gallery

Per First Gallery intendi "Prima Gallery" oppure e' il titolo della tag?

Per le tag non posso dirti nulla perche non c'e nulla.
 
Riferimento: First Gallery

No Vale non ci siamo ancora
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ecco qua :P

Poi vai nella sezione resources e scaricati un bel pò di c4d , texture , sfondi , brushes e roba varia ^^

In questo video parla di "source light" ma non so dove prenderle. Consgili?

Mi correggo. Sono texture spaziali, giusto? xD Provvedo a cercarli da sola ;) Grazie.
 
Ultima modifica:
Riferimento: First Gallery

In questo video parla di "source light" ma non so dove prenderle. Consgili?

Mi correggo. Sono texture spaziali, giusto? xD Provvedo a cercarli da sola ;) Grazie.

Beh non sempre, le ' source light ' sono le sorgenti di luce, portebbe anche essere un soft brush ( pennello morbido, ovvero settato su opacità 0 o simile ) di qualche colore chiaro ;)