• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

- First Sign

Rizla911

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Maggio 2009
511
21
Miglior risposta
0
NON SIATE TROPPO SPIETATI :emoji_relieved:

jidu8j.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: - First Sign

Credo sia una soccer art quindi ti posso dire che non va perché non hai aggiunto tutti gli effetti che dovrebbero esserci nelle SA, il sogetto è ridimensionato male quello davanti.
PS: elimina la traccia
PS 2: Dedicati alle tag normali le soccer art non insegnano nulla.
 
Riferimento: - First Sign

Grazie del consiglio . Più che altro ho provato con le soccer art perchè da quanto ho capito per le tag bisogna prima imparare bene lo smudge e altre tecniche più avanzate .
 
Riferimento: - First Sign

Grazie del consiglio . Più che altro ho provato con le soccer art perchè da quanto ho capito per le tag bisogna prima imparare bene lo smudge e altre tecniche più avanzate .

Nelle "Soccer Art" di solito ci sono solo un ammasso di texture sul render.
Quindi con le tag non centra niente, visto che si deve seguire flow, compo, atmo, luci ecc...
 
Riferimento: - First Sign

Grazie del consiglio . Più che altro ho provato con le soccer art perchè da quanto ho capito per le tag bisogna prima imparare bene lo smudge e altre tecniche più avanzate .

Mica devi saper smudgiare per forza, puoi fare tag migliori senza saper smudgiare. ^^