Ciao a tutti! Con il flash in arrivo per la fine del suo ciclo di vita programmata alla fine di questo mese, oggi
Come funziona Habflash?
L'app è costruita in JavaScript ed è stata testata su Windows e MacOS. Habflash utilizza Chromium, la stessa tecnologia di browser utilizzata da Google Chrome, quindi i tuoi siti web dovrebbero caricarsi tutti in modo efficiente come facevano prima. Il software è relativamente leggero e può essere facilmente aggiunto o rimosso dal sistema. La barra degli indirizzi e l'interfaccia a schede ti consentono di passare facilmente tra diverse applicazioni e siti Web in modo trasparente.
Esegui Habflash per la prima volta? A seconda delle impostazioni di sicurezza, potresti ricevere un messaggio che ti avvisa che l'applicazione proviene da un editore sconosciuto. Questo è solo perché non ho pagato molti soldi a Microsoft e Apple per la firma dei certificati. Puoi sovrascrivere questi messaggi. Ho fornito scansioni antivirus di seguito.
Istruzioni Windows :
Istruzioni MacOS :
Al termine, il software verrà eseguito ogni volta.
Download:
Sentiti libero di usarli sui tuoi siti web / hotel.
MacOS
Download:
Virus Scan:
Windows 32-bit
Download:
Virus Scan:
Windows 64-bit
Download:
Virus Scan:
Fonte: Ragezone
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
vi porta un rilascio che era atteso da tempo. Spero che faccia guadagnare un po 'più di tempo alla comunità per adattarsi a un mondo senza Flash e consenta una migliore esperienza per la comunità con gli utenti che scaricano solo un'app, piuttosto che diverse per ogni hotel.
Come funziona Habflash?
L'app è costruita in JavaScript ed è stata testata su Windows e MacOS. Habflash utilizza Chromium, la stessa tecnologia di browser utilizzata da Google Chrome, quindi i tuoi siti web dovrebbero caricarsi tutti in modo efficiente come facevano prima. Il software è relativamente leggero e può essere facilmente aggiunto o rimosso dal sistema. La barra degli indirizzi e l'interfaccia a schede ti consentono di passare facilmente tra diverse applicazioni e siti Web in modo trasparente.
Esegui Habflash per la prima volta? A seconda delle impostazioni di sicurezza, potresti ricevere un messaggio che ti avvisa che l'applicazione proviene da un editore sconosciuto. Questo è solo perché non ho pagato molti soldi a Microsoft e Apple per la firma dei certificati. Puoi sovrascrivere questi messaggi. Ho fornito scansioni antivirus di seguito.
Istruzioni Windows :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Istruzioni MacOS :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Al termine, il software verrà eseguito ogni volta.
Download:
Sentiti libero di usarli sui tuoi siti web / hotel.
MacOS
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Virus Scan:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati