Progetto rilasciato [FIX][NEW CRYPTO] Debbo Project [FIX][NEW CRYPTO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXxsimo

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Aprile 2013
735
97
Miglior risposta
0
Salve ragazzi , sono xXxsimo e oggi vi posto Debbo Project. Esso è formato da Debbo cms 1.0 e Debbo cms 2.0 e a breve... ~Debbo cms 3.0 - New Crypto 2014~ Per oggi vedremo solo la 1.0, poi posterò la 2.0 e poi al termine la 3.0​

Ecco Debbo Project 1.0 [New Crypto]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
---
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
---
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
---
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download: Disponibile nella sezione adeguata.
Completo al: 100 %​

Spero vi piaccia, è stato perfezionato tutto ed è in Base Fov. Ho eliminato il bug della lista staff. Devo aggiungere Addons e molto altro. Ditemi cosa potrei aggiungere e se vi piace. Alla prossima ! Il register sarà ultra innovativo !

E a breve... Debbo Project 2.0 [New Crypto]
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Salve ragazzi , sono xXxsimo e oggi vi posto Debbo Project. Esso è formato da Debbo cms 1.0 e Debbo cms 2.0 e a breve... ~Debbo cms 3.0 - New Crypto 2014~ Per oggi vedremo solo la 2.0, poi posterò la 1.0 e poi al termine la 3.0​

Ecco Debbo Project 2.0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
---
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
---
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
---
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download: A breve... (Coming Soon)
Completo al: 70 %​

Spero vi piaccia, è stato perfezionato tutto ed è in Base Fov. Ho eliminato il bug della lista staff. Devo aggiungere Addons e molto altro. Ditemi cosa potrei aggiungere e se vi piace. Alla prossima ! Il register sarà ultra innovativo !

a me sembra buono :emoji_slight_smile: bravo ;)
 
L' index è molto bella, però il CMS sembra F0v cms :soso:

Leggi attentamente:

Spero vi piaccia, è stato perfezionato tutto ed è in Base Fov. Ho eliminato il bug della lista staff. Devo aggiungere Addons e molto altro. Ditemi cosa potrei aggiungere e se vi piace. Alla prossima ! Il register sarà ultra innovativo !

che significa? che è appunto in base F0v, comunque non hai modificato niente hai solo cambiato il bg e aggiunto la radio potevi anche aggiungerci qualche FIX in più oltre che aggiungere una semplicissima radio che si poteva prendere dappertutto.
 


Leggi attentamente:

Spero vi piaccia, è stato perfezionato tutto ed è in Base Fov. Ho eliminato il bug della lista staff. Devo aggiungere Addons e molto altro. Ditemi cosa potrei aggiungere e se vi piace. Alla prossima ! Il register sarà ultra innovativo !

che significa? che è appunto in base F0v, comunque non hai modificato niente hai solo cambiato il bg e aggiunto la radio potevi anche aggiungerci qualche FIX in più oltre che aggiungere una semplicissima radio che si poteva prendere dappertutto.

AH si scusate, ero di fretta e ho guardato solo gli screen :emoji_relieved:
 
Molto bello il pack di DCR,il Cms pero' potevi fare qualcosa in piu'
 
Infatti come scritto ho completato solo il 70% il resto è proprio ciò che manca del cms ! Grazie a tutti comunque ;) @#Cold96 - @,Snake
 
Complimenti, almeno qualcuno fa uscire un pack di dcr funzionanti per New crypto, quasi tutti quelli che ci sono non fungono..
Buon lavoro! ;)
 
Complimenti, almeno qualcuno fa uscire un pack di dcr funzionanti per New crypto, quasi tutti quelli che ci sono non fungono..
Buon lavoro! ;)
Grazie a tutti, si comunque i dcr funzioneranno al 100% . Do aggiornamenti: Sto aggiungendo Addons e posso dire con certezza che il progetto è completo a 75 %

Entro breve posterò anche la versione 1.0 visto che ho postato prima la 2.0 :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO:
Il cms verrà postato entro qualche ora !

- - - Aggiornato - - -

AGGIORNAMENTO: A causa di alcuni problemi devo "Freezare" il progetto. Lo riprenderò tra qualche giorno !
 
Ultima modifica:
@Sasap93 , il cms è stato postato, puoi chiudere. La versione 2.0 usicrà più avanti a causa di qualche problema tecnico.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.