Problema Fix specializzazioni Point blank in locale

Giuseppe98D

Nuovo utente
Autore del topic
16 Agosto 2013
6
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi non riesco ad avere le specializzazioni su pb in locale mi dite come fare? Un mio amico ha detto che c'è bisogno di navicat ma non ci riusciamo. :emoji_smiley:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Come fixxare specializzazioni PB in locale?

Rinomino il titolo

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Fix specializzazioni Point blank in locale

E' l'emulatore , navicat non c'entra niente , navicat serve a modificare solo le info di un PG non le gerarchie e le armi.
Le gerarchie non si possono fixare.
 
Riferimento: Fix specializzazioni Point blank in locale

Mi dici dove posso trovare tutti gli emulatori? @GMAddOnS
 
Riferimento: Fix specializzazioni Point blank in locale

Senti per avere il berretto militare bisogna avere l'emulatore fix? @GMAddOnS
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusa berretto da major
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fix specializzazioni Point blank in locale

Per indossarlo bisogna avere le gerarchie , per avere le gerarchie devi avere l'emulatore quindi SI ! patpat
 
Riferimento: Fix specializzazioni Point blank in locale

Volevo chiederti una cosa che riguarda PBITA il fatto delle sponsorpay su un pg le ho fatte tutte disponibili gratis e sono 3v oro provo con un pg nuovo aspetto anche 24h per aspettare l'aggiornamento di tutto e poi entro NON CI SONO OFFERTE DISPONIBILI X IL TUO PAESE A MIO CUGINO ESCONO PROVA ANCHE CON 2-3 PG MIEI ESCONO VADO A CASA DI UN MIO AMICO LO STESSO ESCONO ANCHE CON ALTRI PG VORREI CHIEDERE PERCHE' FA COSI'? @GMAddOnS
 
Riferimento: Fix specializzazioni Point blank in locale

Volevo chiederti una cosa che riguarda PBITA il fatto delle sponsorpay su un pg le ho fatte tutte disponibili gratis e sono 3v oro provo con un pg nuovo aspetto anche 24h per aspettare l'aggiornamento di tutto e poi entro NON CI SONO OFFERTE DISPONIBILI X IL TUO PAESE A MIO CUGINO ESCONO PROVA ANCHE CON 2-3 PG MIEI ESCONO VADO A CASA DI UN MIO AMICO LO STESSO ESCONO ANCHE CON ALTRI PG VORREI CHIEDERE PERCHE' FA COSI'? @GMAddOnS

Sinceramente non lo so , però una cosa è certa Sponsorpay è una truffa colossale non ti fidare ci sono abbonamenti sotto abbonamenti !
 
Riferimento: Fix specializzazioni Point blank in locale

A me le offerte gratis arrivavano forse è il fatto che l'ip non cambia? @GMAddOnS
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
che nn escono offerte?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fix specializzazioni Point blank in locale

Ah ok si può chiudere non conosco i moderatori di questo forum