Release [Fixed] Panama City Roleplay [2011] - 0.3e

Riferimento: [Fixed] Panama City Roleplay [2011] - 0.3e

Ah ok bello allora :emoji_slight_smile: ma se volessi toglierlo oppure far vedere solo id come faccio?Thx ancora ^^

Ah dimenticavo:
1)Se sloggo le armi rimangono oppure si perdono??
2)Come posso fare che senza fare /parcheggia le auto rimangono dove le avevi lasciate??E poi come posso fare che dove slogghi ti ritrovi??Grazie delle risposte e scusa ancora per tutte queste domande xD

1) Rimangono
2) Il comando admin è /acarpark , tecnicamente ti fa riloggare sempre dove hai sloggato O.o
 
Riferimento: [Fixed] Panama City Roleplay [2011] - 0.3e

Entra nella cartella della gamemode,poi scriptfiles,CRP_Scriptfiles infine accounts li troverai l'account tuo,ci sarà scritto AdminLevel=0 tu cambia con AdminLevel=20
grazie mille,comunque è una bella gamemode. patpat
 
Riferimento: [Fixed] Panama City Roleplay [2011] - 0.3e

1) Rimangono
2) Il comando admin è /acarpark , tecnicamente ti fa riloggare sempre dove hai sloggato O.o

2)Forse non mi sono spiegato bene volevo dire ai player al posto di far fare /parcheggia basta che scendono dal veicolo e si salva li il veicolo..come posso fare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
il comando /creaveicolo non esiste??Infine i veicoli delle persone e delle fazioni si trovano nello stesso file CRP_ScriptFiles,Cars e carspawns???Cioè si trovano i quel file insieme??
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Fixed] Panama City Roleplay [2011] - 0.3e

upppppppppp
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Altro bug trovato: se usi auto del meccanico dice: Non hai la licenza di volo xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Fixed] Panama City Roleplay [2011] - 0.3e

uppppppppp

P.s. risolto bug auto meccanico
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ehm funziona anke il money hack o sbaglio?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Fixed] Panama City Roleplay [2011] - 0.3e

Ma il cmd per creare un veicolo sulla panama esiste??
 
Riferimento: [Fixed] Panama City Roleplay [2011] - 0.3e

Assegno 24h di tempo al creatore del thread per rispondere alla domanda posta dall'utente Sorcio ho provvederò a chiudere & rinominare in "Thread Obsoleto".