Guida Fixxare analogico destro su fifa 2012 PC

Stex

Utente Attivo
Autore del topic
25 Giugno 2009
302
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi vi insegnerò a fixxare il problema dell'analogico destro di fifa 12 pc senza bisogno di alcuna istallazione.

1 Andare su start, cercare Esegui ed aprirlo
2 Cercare "regedit" sul programma Esegui e premere ok
3 Aprite i file in questo modo:
System-CurrentControlSet-Control-MediaPropieties-PrivatePropietes-Joystick-OEM
Dopo dovete aprire il file VID che contiene 3 file da cui ci sono OEMName, OEMData e (Predefinito). Voi dovete aprire OEMName e copiare il vostro Nome del Joystick.
6 Andare sulla destinazione della cartella istallata di fifa12 e aprire il file .ini che si chiama "buttonData" ed aprirlo
7 Sulle prime scritte troverete
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
dovete modificare il nome Logitech CordLess RamblePad 2 da ambe le scritte in questo modo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e sotto ancora di un pò troverete di nuovo la scritta
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
8 Dopo dovete modificare i comandi perchè il Logitech cambia i comandi del vostro JoyPad e quindi noi dobbiamo rimetterli al posto quindi allora troverete delle scritte in questo modo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E VOI DOVETE MODIFICARLI COSì:

AddMap PC_CONTROL_BUTTON02 VB_AI_B
AddMap PC_CONTROL_BUTTON02 VB_FE_SELECT
AddMap PC_CONTROL_BUTTON03 VB_AI_Y
AddMap PC_CONTROL_BUTTON03 VB_FE_CANCEL
AddMap PC_CONTROL_BUTTON04 VB_AI_X
AddMap PC_CONTROL_BUTTON04 VB_FE_X
AddMap PC_CONTROL_BUTTON01 VB_AI_A
AddMap PC_CONTROL_BUTTON01 VB_FE_A

DOPO QUESTI PROCEDIMENTI IL GIOCO E' FATTO SE NON AVETE CAPITO QUALCOSA RISPONDETE AL TOPIC E VI SPIEGO MEGLIO, LA GUIDA E' FUNZIONANTE L'HO SCOPERTO OGGI QUESTO TRUCCO E FUNZIONA AL 100% SENZA BUG E SENZA CRASHIARE.

CREDITI:
Stex

Avviso: La guida è fatta da me, è una cosa che ho scoperto solo io quindi siete pregati di non copiare e postare in un forum altrui e buon divertimento.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fixxare analogico destro su fifa 2012 PC

Salve a tutti, oggi vi insegnerò a fixxare il problema dell'analogico destro di fifa 12 pc senza bisogno di alcuna istallazione.

1 Andare su start, cercare Esegui ed aprirlo
2 Cercare "regedit" sul programma Esegui e premere ok
3 Aprite i file in questo modo:
System-CurrentControlSet-Control-MediaPropieties-PrivatePropietes-Joystick-OEM
Dopo dovete aprire il file VID che contiene 3 file da cui ci sono OEMName, OEMData e (Predefinito). Voi dovete aprire OEMName e copiare il vostro Nome del Joystick.
6 Andare sulla destinazione della cartella istallata di fifa12 e aprire il file .ini che si chiama "buttonData" ed aprirlo
7 Sulle prime scritte troverete
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
dovete modificare il nome Logitech CordLess RamblePad 2 da ambe le scritte in questo modo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e sotto ancora di un pò troverete di nuovo la scritta
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
8 Dopo dovete modificare i comandi perchè il Logitech cambia i comandi del vostro JoyPad e quindi noi dobbiamo rimetterli al posto quindi allora troverete delle scritte in questo modo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E VOI DOVETE MODIFICARLI COSì:

AddMap PC_CONTROL_BUTTON02 VB_AI_B
AddMap PC_CONTROL_BUTTON02 VB_FE_SELECT
AddMap PC_CONTROL_BUTTON03 VB_AI_Y
AddMap PC_CONTROL_BUTTON03 VB_FE_CANCEL
AddMap PC_CONTROL_BUTTON04 VB_AI_X
AddMap PC_CONTROL_BUTTON04 VB_FE_X
AddMap PC_CONTROL_BUTTON01 VB_AI_A
AddMap PC_CONTROL_BUTTON01 VB_FE_A

DOPO QUESTI PROCEDIMENTI IL GIOCO E' FATTO SE NON AVETE CAPITO QUALCOSA RISPONDETE AL TOPIC E VI SPIEGO MEGLIO, LA GUIDA E' FUNZIONANTE L'HO SCOPERTO OGGI QUESTO TRUCCO E FUNZIONA AL 100% SENZA BUG E SENZA CRASHIARE.

CREDITI:
Stex

Avviso: La guida è fatta da me, è una cosa che ho scoperto solo io quindi siete pregati di non copiare e postare in un forum altrui e buon divertimento.

ciao Stex :emoji_slight_smile: ... volevo dirti che io ho provato a fare come dici tu ma non funzia, e volevo sapere se quando devo modificare "AddMap PC_CONTROL_BUTTON02 VB_FE_SELECT ecc..." devo modificarli tutti o solo la prima serie? xkè io ho modificato solo la prima serie e non funzia... CHIEDO AIUTO :emoji_slight_smile: spero di esser stato chiaro :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Fixxare analogico destro su fifa 2012 PC

Ciao Stex, ho letto la tua guida e provato a cambiare tutti i settaggi da te indicati,ma una volta fatto partire il gioco...mi crasha.Mi appare inoltre nella cartella del gioco,questo file "FIFACrashDump_CL942004_2012.01.10_22.19.27".per quale motivo? spero che tu mi sappia aiutare...grazie ancora!
 
Riferimento: Fixxare analogico destro su fifa 2012 PC

Ciao Stex, ho letto la tua guida e provato a cambiare tutti i settaggi da te indicati,ma una volta fatto partire il gioco...mi crasha.Mi appare inoltre nella cartella del gioco,questo file "FIFACrashDump_CL942004_2012.01.10_22.19.27".per quale motivo? spero che tu mi sappia aiutare...grazie ancora!

Ecco a te questa video-guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Fixxare analogico destro su fifa 2012 PC

Buona , ma dovevi postare il video come ha fatto Stefyx.