• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto FLash e Facebook!

mirkokk

Utente Medio
Autore del topic
25 Luglio 2010
110
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,ho sviluppato un applicazione flash,come faccio a pubblicarla come applicazione su facebook!?
 
Riferimento: FLash e Facebook!

Si ok,volevo solo sapere se in flash è possibile creare un analizzatore di dati,cioè un applicazione che analizza i dati del tuo computer in una specificata cartella,si può fare in flash o devo usare altri linguaggi?
 
Riferimento: FLash e Facebook!

in che senso analizzare i dati?
 
Riferimento: FLash e Facebook!

allora io ho un applicazione web based in flash che quando si avvia analizza tutti i file in una specifica cartella,
per esempio quando questa applicazione si avvia voglio fare in modo che invii tutti i file musicali della cartella music del computer che ha avuto accesso a questa applicazione.
Non so se mi sono spiegato bene!
 
Riferimento: FLash e Facebook!

ah, se ho capito bene te intendi fare l'upload del contenuto di una cartella, non penso si possa fare in automatico, secondo me l'utente deve mettere il persorso, ma non ne sono sicuro, guarda
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
qui magari riesci a modificarlo in modo da fare in automatico.