• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Flash , il peggiore nemico della tua CPU

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
Ultimamente si stanno scatenando proteste sul forum per via dei Pop-Under inseriti di recente , in più ho notato che sono stati inseriti ulteriori banner flash di quanti c'è n'erano prima , ecco un risultato tenendo aperto solo Safari che sfruttava Flash Player , aperto solo sulla home di sciax2:

flashmonitor.png


è il processo più pesante dopo Safari (il web-browser).

Gli utenti che non hanno un pc molto performante (io ho un iMac con 4 GB di ram e un Intel Core 2 Duo 3,06 GHz già non riscontro dei forti rallentamenti) possono avere un drastico calo delle prestazioni...

P.S: è solo una statistica questa , non incominciate a protestare pure in questo topic o lo farò chiudere subito.
 
Sinceramente l'ho notato anche io, e devo dire che all'inizio pensavo fosse un problema della linea, ma navigando su altri siti, mi và molto meglio.....
 
Si, guarda il topic di FRAP in segnalazioni ecc rivolte allo staff
 
Quoto anche io visto che non ho un pc molto potente, un giga di ram e 15h giga di hardisk