Thread obsoleto Flash Player Samsung smart tv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davy-96

Utente Medio
Autore del topic
11 Dicembre 2009
248
0
Miglior risposta
0
Salve, ho comprato una samsung smart tv serie d8000.
Volevo sapere come scaricare il flash player per internet sulla tv.
Su internet ho letto che supportano il flash, ma come scaricarlo?
Grazie in anticipo
 
Riferimento: Flash Player Samsung smart tv

Salve, ho comprato una samsung smart tv serie d8000.
Volevo sapere come scaricare il flash player per internet sulla tv.
Su internet ho letto che supportano il flash, ma come scaricarlo?
Grazie in anticipo

Dovrebbe ovviamente essere già supportato e se lo è non necessiti di niente da scaricare. Vai su internet, cerca un video su YouTube e vedi se vanno i video o ti da l'avviso dell'assenza di Adobe Flash.
 
Riferimento: Flash Player Samsung smart tv

Dovrebbe ovviamente essere già supportato e se lo è non necessiti di niente da scaricare. Vai su internet, cerca un video su YouTube e vedi se vanno i video o ti da l'avviso dell'assenza di Adobe Flash.

Sulla tv ho l'applicazione Youtube e lì i video vanno perfettamente, però se cerco youtube sul web browser ed entro nella pagine iniziale quando clicco un video mi da la schermata nera su di esso ( non so se intendo :| ), che faccio?
 
Riferimento: Flash Player Samsung smart tv

Sulla tv ho l'applicazione Youtube e lì i video vanno perfettamente, però se cerco youtube sul web browser ed entro nella pagine iniziale quando clicco un video mi da la schermata nera su di esso ( non so se intendo :| ), che faccio?

Non so precisamente, non ti serve a niente andare sul web e cercare youtube quando hai l'applicazione. Comunque Adobe Flash Player c'è già. ^^
 
Riferimento: Flash Player Samsung smart tv

Ma, per esempio, se voglio vedere in streaming qualcosa su megavideo come faccio?
Non me li fa visualizare
 
Riferimento: Flash Player Samsung smart tv

Ma, per esempio, se voglio vedere in streaming qualcosa su megavideo come faccio?
Non me li fa visualizare

Non so per niente, controlla nelle impostazioni oppure prova ad andare nel sito ufficiale e prova a scaricare Adobe Flash Player.
Se non riesci ad installarlo allora non so cosa dirti.
 
Riferimento: Flash Player Samsung smart tv

Grazie lo stesso
 
Riferimento: Flash Player Samsung smart tv

Di nulla, comunque credo che ciò sia stato fatto anche per prevenire lo streaming.
Bellissima TV, complimenti.

Segnalo problema risolto.
Lo penso anch'io.
Sì, è proprio una bella tv ( il 3D è pazzesco :shock: )
 
Riferimento: Flash Player Samsung smart tv

Rinomino
 
Riferimento: Flash Player Samsung smart tv

Ma, per esempio, se voglio vedere in streaming qualcosa su megavideo come faccio?
Non me li fa visualizare

Ciao!

io ho il tuo stesso problema.
Sei riuscito a risolverlo? Riesci a vedere i film in streaming supportati da flash player?
 
Riferimento: Flash Player Samsung smart tv

Ciao!

io ho il tuo stesso problema.
Sei riuscito a risolverlo? Riesci a vedere i film in streaming supportati da flash player?
Purtroppo no, non supportano il flash player.
P.S. hai riaperto una discussione vecchia di due mesi.
 
Riferimento: Flash Player Samsung smart tv

Buongiorno a tutti, ho comprato un samsung ES8000 e speravo di vedere i video su megavideo ma l'esito è stato negativo, mi apre il riquadro ma rimane nero!! non è che qualcuno nel frattempo ha risolto il problema? io ero convinto che supportasse flash player ma non sembra così!
 
Riferimento: Flash Player Samsung smart tv

Buongiorno a tutti, ho comprato un samsung ES8000 e speravo di vedere i video su megavideo ma l'esito è stato negativo, mi apre il riquadro ma rimane nero!! non è che qualcuno nel frattempo ha risolto il problema? io ero convinto che supportasse flash player ma non sembra così!

Come hanno già detto,non supporta il flash player.

PS : Megavideo è chiuso da un po'...
 
For technical questions I have always turned me on Sven of Ullrich.es.
He has to all matters relating to Samsung ready answer.
Who incidentally now also made a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
where there are hundreds of apps and streaming.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.