• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
già ...

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif
 
devi dirmi tu che problemi hai

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
l'home page come si fa??? e poi i pulsanti, sono buono a farli, ma dopo fatti come faccio a collegarli alla pagina che devono aprire?

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif
 
mi dispiace ma ora devco andare

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
l'home page come si fa??? e poi i pulsanti, sono buono a farli, ma dopo fatti come faccio a collegarli alla pagina che devono aprire?

Appena puoi rispondi!

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif
 
nel tutorial nn c'era questo...?
cmq prima di tutto bisogna realizzare l'aspetto grafico con gli strmenti da disegno, solo dopo inserire i pulsanti e tutto il resto...
1) ci sono per fare un collegamento fra le pagine:
scrivendo del testo semplice ed inserendo poi nell'apposito campo url nel pannello proprietà  (simbolo una catena) l'indirizzo della pagina, se le pagine si trovano allo stesso livello, cioè nella stessa cartella basterà  scrivere solo il nome del file completo di estensione come index.html, la destinazione sarà  blank se vuoi far aprire proprio una nuova pagina, top se la vuoi far vedere nella stessa (consiglio top)
2) Creando un nuovo pulsante (Elabora > Converti in simbolo > Pulsante) da un elemento grafico già  esistente ed associandogli l'azione:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
dove ovviamente http://www.sciax2.it è l'indirizzo della pagina da collegare o il semplice nome

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
prego lo dovrei dire io...

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
io ho adobe reader 7

Ti chiedi perchè tutti ti evitano...
ti chiedi perchè senti gli occhi straniti della gente su di te...
ti chiedi perchè qualcuno mormora parole lontane...
PIRLA!Stai andando contromano in autostrada!
 
Maurizio è meglio se ti cambi firma ora non lo sei più!!!!

hahahahahahahaha

scusate la risata!!!!!

Ti chiedi perchè tutti ti evitano...
ti chiedi perchè senti gli occhi straniti della gente su di te...
ti chiedi perchè qualcuno mormora parole lontane...
PIRLA!Stai andando contromano in autostrada!