Inizio col dire che questo non è il solito Pack Habbo dove vi propongo un CMS, dei DCR, un Server e un Database, che sarebbero quasi 300mb di Download per voi.
E se invece il Download totale pesasse 30mb?
Flash Project
Come molti di voi sapranno, i RetroServisti riciclano da anni basi di CMS e più di tutto i DCR, che essendo l'unica parte del vero Habbo online (Anche se dopo il Reverse-engine del Client e l'adattamento dei Dati all'Hotel) sono rigorosamente Close-Source e scritti in ActionScript3 (Perlopiù, i file .SWF)
La mia idea era quella di riscrivere totalmente un Habbo, letteralmente, da 0, senza alcun riferimento al sito di Habbo né per codici né per allegati.
Tutto ciò che c'è da sapere
Navigando per il Web, ho trovato svariati Habbo in JS e WebSocket, ma tutti molto datati e parzialmente completi, dunque ho deciso di provare a scrivere una nuova struttura di flusso dati tra un Server e un WebClient.
Primi Screen:
Essendo questo un progetto ancora in fase di avvio, chiedo agli utenti di far sentire la loro opinione, sarebbe veramente molto utile.
Rilascerò questa settimana molti screen e altre informazioni!
E se invece il Download totale pesasse 30mb?
Flash Project
Come molti di voi sapranno, i RetroServisti riciclano da anni basi di CMS e più di tutto i DCR, che essendo l'unica parte del vero Habbo online (Anche se dopo il Reverse-engine del Client e l'adattamento dei Dati all'Hotel) sono rigorosamente Close-Source e scritti in ActionScript3 (Perlopiù, i file .SWF)
La mia idea era quella di riscrivere totalmente un Habbo, letteralmente, da 0, senza alcun riferimento al sito di Habbo né per codici né per allegati.
Tutto ciò che c'è da sapere
- Niente CMS. Il Login viene effettuato direttamente nel Client, così come la registrazione
- Client basato su HTML, JavaScript e WebSockets(*), con l'ausilio del FrameWork jQuery
- Server scritto in NodeJS (**) (Temporaneamente)
- Client rigorosamente Open-Source, commentato
- Housekeeping nel Client
- Potremmo definire il Client un vero e proprio Loader. Carica tutto il necessario da un'archivio e prova a mettersi in contatto con il Server in maniera dinamica, grazie ai WebSockets.
Navigando per il Web, ho trovato svariati Habbo in JS e WebSocket, ma tutti molto datati e parzialmente completi, dunque ho deciso di provare a scrivere una nuova struttura di flusso dati tra un Server e un WebClient.
Primi Screen:
Dialogo di Login (Da completare):
Profilo Utente su Sfondo Client (Prima di ottenere dati dal Server):
Profilo Utente su Sfondo Client (Dopo aver ottenuto dati dal Server):
Prima anteprima del Catalogo (Configurabile da DataBase) non ancora terminato:
Feature Catalogo: Le sottopagine non hanno scritto il proprio nome, ma solo un'icona. Il ridimensionamento delle icone è automatico. Nuovi "Furni del Giorno" configurabili da DataBase in maniera dinamica. Slider di Pagine orizzontale in jQuery
Console Amici e Messenger
Notare come Messenger sia integrato nella finestra Amici e non possieda un dialogo proprio
Navigatore di base ultimato:
Multitasking:
Update: Primo screen dell'Housekeeping nel Client. Già in collaborazione con il Server per invio/ricezione e Handle dei dati:
Console Amici e Messenger
Navigatore di base ultimato:
Multitasking:
Update: Primo screen dell'Housekeeping nel Client. Già in collaborazione con il Server per invio/ricezione e Handle dei dati:
Rilascerò questa settimana molti screen e altre informazioni!
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