• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Flooder by damino29

damydamino

Utente Normale
Autore del topic
9 Marzo 2011
55
27
Miglior risposta
0
Salve a tutti!Vorrei proporvi il mio flooder che ho creato questa mattina ecco il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Ho creato anche 2 Ddos e un autoclick ma non posso metterli perchè il mio pc è rotto e sono con quello di mio padre che ha win7 e perciò non li fa partire a me infatti io li testo quando faccio il debug.
In caso li posterò più avanti.
 
Riferimento: Flooder by damino29

Mi puzza di virus , e poi , come fa a pesare 5 byte , ad ogni modo l'ho aperto e ho dovuto chiudere il processo dal task Menager , ...non mi si è aperto un bel niente!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sbaglio o non hai scansionato il vero file che ci hai fatto scaricare ? "file-3805219_TXT"

E in più l'hai scansionato 4 mesi fa?!? Rifai la scansione!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Flooder by damino29

Mi puzza di virus , e poi , come fa a pesare 5 byte , ad ogni modo l'ho aperto e ho dovuto chiudere il processo dal task Menager , ...non mi si è aperto un bel niente!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sbaglio o non hai scansionato il vero file che ci hai fatto scaricare ? "file-3805219_TXT"

E in più l'hai scansionato 4 mesi fa?!? Rifai la scansione!
5 Byte non e` neanche un form vuoto...
 
Riferimento: Flooder by damino29

Non è un'applicazione .NET. Se lo è, è stata offuscata per un motivo.
 
Riferimento: Flooder by damino29

ri-scansionato:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen Del "FLOODER" (se si può considerare un flooder o una presa in giro)

15q6p1f.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: Flooder by damino29

A me neanche si apre !!! ...Ad ogni modo , ci prendi in giro?
 
Riferimento: Flooder by damino29

Mi sa che ha sbagliato qualcosa e ha messo modalita` Console Appilication :nocomment:
Rifallo e rimetti il download, ricordati che il file e` tuoflooder.exe , e non qualcos' altro tipo .vshost .pdb ...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Flooder by damino29

ucci ucci :O che puzza di virussucci che nabbi che nascondono le scansioni con speziona elemento in verità la scanzione e di 2/33