• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Flooder v1

Uddio

Utente Medio
Autore del topic
22 Luglio 2013
213
31
Miglior risposta
0
Salve a tutti amici di Sciax :emoji_alien:
c: Allora, in questo Topic, vi posto il download del mio Flooder, premettendo che è la v1 :emoji_relieved: e quindi, non è esteticamente bello.. xD
Comunque, ecco il download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ed ecco la scansione (VirusTotal):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS: C'è 1/47 perchè rising, crede che sia un Trojan, essendo un'applicazione resa .exe <.<
 
Salve a tutti amici di Sciax :emoji_alien:
c: Allora, in questo Topic, vi posto il download del mio Flooder, premettendo che è la v1 :emoji_relieved: e quindi, non è esteticamente bello.. xD
Comunque, ecco il download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ed ecco la scansione (VirusTotal):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS: C'è 1/47 perchè rising, crede che sia un Trojan, essendo un'applicazione resa .exe <.<

Mi piacerebbe vedere qualche screen per darti una mia opinione a riguardo :emoji_slight_smile:.
 
Allor, come detto, non è molto bello :c
Però, ecco voi lo screen xD
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS: Intendevo metterci l'olorogio, però, non mi modificava la larghezza del form c:
Date un voto c:
@~Justice @grgfede
 
È un flodder con un'estetica molto semplice, i comandi che hai usato non sono così tanto difficili, però apprezzo lo sforzo che hai fatto per creare questo mini programmino...
Voto: 7/10


Ps: Lagga quando attivi il flood?
 
Bha, il solito floodder, ormai non ci si può nemmeno più mettere un voto, si trovano forum OVUNQUE, la grafica è MOLTO semplice (forse troppo?). Ti consiglio di seguire qualche guida su come applicare temi e skin in vb.net.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è il migliore
 
Molto semplice, lo sfondo nero non mi piace tanto , aggiungici qualche funzione innovativa. Non vi limitate a fare ciò che tutti fanno ma cercate sempre di dare qualche innovazione , il vostro prodotto per essere scaricato non deve essere uguale a tanti altri ma il migliore!
 
Allora, grazie a tutti, per aver commentato cc: Comunque, non ho utilizzato nessuna guida, infatti (Se lo scaricate, notate) c'è qualche piccolo difettuccio. Poi, per quanto riguarda la grafica, avevo intenzione di farla, più bella, originale, ma non sò perchè la mia testa, mi ha detto di fare così..
PS: Il flooder, quando è in uso, non lagga poichè è un applicazione, molto fluida e leggera.